- Reazioni
- 3,901
- Punteggio
- 182
Hai provato ad aprire una di queste prese e vedere come sono stati intestati i frutti? Anche dietro il patch panel. Che magari c'è roba brutta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verificato oggi, nessun Mac address duplicato, nessun IP duplicato. I cavi sono Cat 6 dalle prese al patch panel e dal patch panel allo switch. Qualche cavo PC->presa è cat 5eI MAC address sono proprietà hardware delle interfacce di rete, dovrebbe averli impostati male il produttore. Ci sta, mi è successo solo una volta tipo 20 anni fa, ma la vedo dura. Con switch managed comunque lo vedi dai log se ci sono MAC duplicati.
A me sembra più un problema di interferenza di campi elettromagnetici tra cavi vicini. Sono cat 6 i cavi?
eh, temo anch'io, ma se lo faccio poi l'elettricista non risponde più. Quindi prima faccio tutti i test del caso, nel momento in cui sono sicuro o quasi che la cavolata sia sua, lo coinvolgoHai provato ad aprire una di queste prese e vedere come sono stati intestati i frutti? Anche dietro il patch panel. Che magari c'è roba brutta...
non ho ancora avuto tempo. Mi occupo anche di amministrazione, contabilità e ho pure la mia azienda e visto che avanzo tempo, ho anche una squadra di pallavoloLog degli switch? Gli switch se hanno un sistema di gestione decente ti daranno indicazioni del perché la porta va giù, vedere se ci sono errori, ecc