Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che SI, e pure fikissimi!!!Originariamente postato da carloccio
dici che hanno anche i case... ti prego dimmi di si...
Il gigabyte l'ho visto oggi dal vivo da essedi, e nn è nulla male ha il suo fascino!!!Originariamente postato da carloccio
Bello... però il volcano 12 puo essere termoregolato con termometro integrato (può anche essere regolato dal potenziometro sia dietro che davanto) e al massimo eroga circa 80cfm!!!!!
e poi è belle, non come il gigabyte ma ha il suo fascino...
Originariamente postato da ^FabiuZ^
Oppure c'è questo che c'è da divertirsi di sicuro, ma nn ho ancora capito di quanti W è la TEC, dicono 73W di assorbimento elettrico, ma nn penso che sia il Wattaggio massimo dissipabile dalla TEC, se no altro che certificato fino a 3400+ e P4 a 3,6ghz. e +!!!
Una TEC da 73W la puoi mettere su una gpu, ma mai su una cpu!!
Io cmq me lo comprerei x 100€ si puo fare, ed ha pure la scheda PCI di controllo, con 2 posizioni Silent e Power, nn male, bisogna vedere i risultati però, sicuramente una TEC dissipata ad aria, nn dara mai sulla cpu 0° come se dissipata ad H20!!!
Io con la TEC da 226w ho avuto delle belle soddisfazioni, ho rasentato i 2.7ghz. con un Xp thorton 1700+ e 2,25v di Vcore, da pazzi inzomma!!!
COn le TEC c'è da divertirsi, ma mangiano corrente che è un piacere, vanno alimentate ad HOC ad almeno 12v., a 15v. danno il max. dell' output power di 226w. ecc.. ora addirittura si trovano modelli da 300w, vi lascio immaginare le temp. ottenute!!!
Cmq 30 litri di H20 nn refrigerati me li scaldava in 1 oretta scarsa alimentata @12v. scarsi con ALI dedicato!!!
Ciao
Per 32€ direi proprio di si, io appena passo a milano da essedi lo compro x il celly!!! In + lo posso sempre provare pure su AMD visto che è in rev. unica x socket A/370/478, nn male direi, hanno preso 3 piccioni con 1 fava, e risparmiato sui costi di realizzare diverse versioni dello stesso prodotto!!!Originariamente postato da carloccio
cmq non penso di utilizzare le celle di peltier con un raffreddamento ad aria, forse in futuro quando comprerò un sistema a liquido...
allora rimane ildissi da scegliere secondo me il volcano 12 può andare, tu ne conosci uno migliore? quel gigabyte pensi sia buono?