Allora vado??? COMPRO???

G

greengio

Ospite
non ultimate... ma solo 9800pro su bow.it... effettivamente no pensavo si fosse abbassato fino a questo punto il prezzo...
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
trovata... la ultimate sarebbe meglio ma va bene ...
Se prendo il masterizzatore pionier su bow ho la spedizione gratis...
Secondo voi è importante per un mast avere il buffer a 8mb o a 2mb va bene lo stesso a 8x?
 
G

greengio

Ospite
Secondo me con il PC cosi potente conta poco il buffer da 8 mb... Era molto più importante una volta... Io ho il Pioneer 107d e va che è una favola...
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
Originariamente postato da carloccio
Grazie ai vostri consigli e alle recensioni di tom's ho completato la configurazione del mio nuovo computer (sarà una bomba...vero? così il mio DURON 800mhz lo rifilo alla mia sorellina!!:D :D )

Mobo: dfi lanparty nf2 ultra b
CPU: amd athlon xp 3200+ barton
Ram: due corsair cmx 512-3200 LL pro (non in doppio canale)
HD: due seagate 7200.7 80mb buffer 8mb s-ata (in raid 0)
Scheda video: asus v9570 / td (ho qualche dubbio... prenderei una fx 5700 ma non so quale... ne avete provato di belle???)
FAN CPU: globalwin silentstream ( liquido)
Case: antec pluswiew 1000 amg
Altoparlanti 2.1: altec lansing vs-4121
Masterizzatore dvd: philips dvdrw824k buffer 8mb
Alimentatore: 500w powerRight da frozenpc
fan: Sensibili uv da frozenpc
Lettore cd: 52x (ce l'ho già)
Monitor: lcd da scegliere

Inoltre 2 neon a uv guaine sensibili uv e molex sensibili a uv; vernice sensibile uv per altri disegni...

Penso venga bene... qualche consiglio sulla sceda video è ben gradito... in generale che ne pensate?? a livello di hardware e di compatibilità???

Non sapevo dove mettere la discussione... spero vada bene qui!

Cavolo!Complimenti!Sono mesi che cerco e la mobo che hai indicato mi sembra essere la "meglio" senza dubbi.Cmnq credo di essere il primo ad aver "notato" la presenza della DFI Lanparty II ultra b come Migliore MOBO sul mercato attualmente...MA...sto CHIP VIA KT880?...come la mettiamo?che ne sapete?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Che ne dite delle casse creative labs i-trigue l3450...
Su bow a 133 €... Dicono che hanno gli alti un po scarsetti, contando che ascolto molto ska che ne dite???
 
G

greengio

Ospite
Sembrano buone. In ogni caso son convinto che per sentire certe differenze serve orecchio allenato e dimestichezza nel campo (a meno di usare le casse del mulino bianco che allora sentirebbe chiunque :D )...
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ottimo greengio... sei meglio di un tranquillante!!!:D :D

Ancora un ultimo dubbio quel cooler a liquido globalwin silentstream è buono o no?
 
G

greengio

Ospite
Spero di non diventare meglio di un lassativo :D
Per il liquid cooler dimmi anche cosa lo pagheresti.. cosi ti posso dire se ne vale o meno la pena... ;)
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
Ma quanti soldi hai da spendere :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!