Allora vado??? COMPRO???

Pubblicità
non ultimate... ma solo 9800pro su bow.it... effettivamente no pensavo si fosse abbassato fino a questo punto il prezzo...

trovata... la ultimate sarebbe meglio ma va bene ...
Se prendo il masterizzatore pionier su bow ho la spedizione gratis...
Secondo voi è importante per un mast avere il buffer a 8mb o a 2mb va bene lo stesso a 8x?

Secondo me con il PC cosi potente conta poco il buffer da 8 mb... Era molto più importante una volta... Io ho il Pioneer 107d e va che è una favola...

e sia...
pionier e 9800pro...

Ancora una cosa... hai presente quel cooler(Globalwin silentstream) a liquido per la cpu (vedi la discussione liquid cooler economico in overclocching e cooling) ke ne pensi? meglio la ventola (pensavola vantec va4-c7040 vedi http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20030917&page=boxed_cooler-13 ) ke ne pensi? vale la pena di spendere 97 €... è molto bello per il modding ma funziona bene?

Originariamente postato da carloccio
Grazie ai vostri consigli e alle recensioni di tom's ho completato la configurazione del mio nuovo computer (sarà una bomba...vero? così il mio DURON 800mhz lo rifilo alla mia sorellina!!:D :D )

Mobo: dfi lanparty nf2 ultra b
CPU: amd athlon xp 3200+ barton
Ram: due corsair cmx 512-3200 LL pro (non in doppio canale)
HD: due seagate 7200.7 80mb buffer 8mb s-ata (in raid 0)
Scheda video: asus v9570 / td (ho qualche dubbio... prenderei una fx 5700 ma non so quale... ne avete provato di belle???)
FAN CPU: globalwin silentstream ( liquido)
Case: antec pluswiew 1000 amg
Altoparlanti 2.1: altec lansing vs-4121
Masterizzatore dvd: philips dvdrw824k buffer 8mb
Alimentatore: 500w powerRight da frozenpc
fan: Sensibili uv da frozenpc
Lettore cd: 52x (ce l'ho già)
Monitor: lcd da scegliere

Inoltre 2 neon a uv guaine sensibili uv e molex sensibili a uv; vernice sensibile uv per altri disegni...

Penso venga bene... qualche consiglio sulla sceda video è ben gradito... in generale che ne pensate?? a livello di hardware e di compatibilità???

Non sapevo dove mettere la discussione... spero vada bene qui!

Cavolo!Complimenti!Sono mesi che cerco e la mobo che hai indicato mi sembra essere la "meglio" senza dubbi.Cmnq credo di essere il primo ad aver "notato" la presenza della DFI Lanparty II ultra b come Migliore MOBO sul mercato attualmente...MA...sto CHIP VIA KT880?...come la mettiamo?che ne sapete?

Che ne dite delle casse creative labs i-trigue l3450...
Su bow a 133 €... Dicono che hanno gli alti un po scarsetti, contando che ascolto molto ska che ne dite???

Sembrano buone. In ogni caso son convinto che per sentire certe differenze serve orecchio allenato e dimestichezza nel campo (a meno di usare le casse del mulino bianco che allora sentirebbe chiunque :D )...

Ottimo greengio... sei meglio di un tranquillante!!!:D :D

Ancora un ultimo dubbio quel cooler a liquido globalwin silentstream è buono o no?

Spero di non diventare meglio di un lassativo :D
Per il liquid cooler dimmi anche cosa lo pagheresti.. cosi ti posso dire se ne vale o meno la pena... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro