Allora vado??? COMPRO???

Pubblicità

carloccio

Utente Èlite
Messaggi
3,008
Reazioni
3
Grazie ai vostri consigli e alle recensioni di tom's ho completato la configurazione del mio nuovo computer (sarà una bomba...vero? così il mio DURON 800mhz lo rifilo alla mia sorellina!!:D :D )

Mobo: dfi lanparty nf2 ultra b
CPU: amd athlon xp 3200+ barton
Ram: due corsair cmx 512-3200 LL pro (non in doppio canale)
HD: due seagate 7200.7 80mb buffer 8mb s-ata (in raid 0)
Scheda video: asus v9570 / td (ho qualche dubbio... prenderei una fx 5700 ma non so quale... ne avete provato di belle???)
FAN CPU: globalwin silentstream ( liquido)
Case: antec pluswiew 1000 amg
Altoparlanti 2.1: altec lansing vs-4121
Masterizzatore dvd: philips dvdrw824k buffer 8mb
Alimentatore: 500w powerRight da frozenpc
fan: Sensibili uv da frozenpc
Lettore cd: 52x (ce l'ho già)
Monitor: lcd da scegliere

Inoltre 2 neon a uv guaine sensibili uv e molex sensibili a uv; vernice sensibile uv per altri disegni...

Penso venga bene... qualche consiglio sulla sceda video è ben gradito... in generale che ne pensate?? a livello di hardware e di compatibilità???

Non sapevo dove mettere la discussione... spero vada bene qui!
 
Bella bestia complimenti :)

Se vuoi una scheda sfiziosa che limiti la rumorosità senza sbatterti a moddarla per raffreddarla a liquido, puoi dare un'occhiata alla Sapphire 9600 XT Ultimate, al posto della ventola ha un dissipatore Zalman in alluminio.
 
IO comunque valuterei di prendere un pioneer 107d come masterizzatore DVD.. per il resto che dire...
 
Bella bestiolina, anche se personalmente cambierei il il Philips con il Plextor PX708A(200€), e la scheda video con una 5900xt(sui 210€) che dopo la 9800pro e' quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

Ram: due corsair cmx 512-3200 LL pro (non in doppio canale)

Perchè non in dual channel :confused:
 
Non utilizzerei il doppio canale perchè la banda passante massima del procio è già soddisfatta pienamente dalle memodrie ddr 400... cmq farò delle prove per vedere di ottimizzare la ram. (vedi discussione: amd e il doppio canale: e chi li capisce?)

Preferivo il philips a causa del buffer di 8mb, il plextor ne ha solo 2mb anche se è più veloce con i cd...

Per la scheda se trovo una buona occasione prenderei di sicuro una fx5900 o una ati 9600xt... sono ancora in ricerca...

molti componenti li ho trovati su bow a basso prezzo (il philips a 128euro) fateci un salto ci sono delle belle occasioni...
 
bello l hd da 80 MB........... ti ci sta dos 6.22 win 3.1 .... e qualche filmato poco morale....:D :D :D ....

ti consiglio degli hdd piu capienti di 80 gb, almeno da 120 , se non erro sono usciti i 250 o giu di li....quindi...

e come gia qualcuno ha detto ti consiglio la geffo 5900 o 5700ULTRA
 
2*120 IN RAID 0 =240:D :D :D

io un hd da 120 l ho rimpito in 3 mesi di adsl...è un consilgio...:D
 
Naaa... è troppo... penso che + di 200 mio padre non me li dà... il resto è di tasca mia...
Cmq dato che non gioco tanto penso di risparmiare e prendere una fx5700 o ati 9500...
 
Originariamente postato da carloccio
ho trovato una sapphire 9600xt ultimate a 250 euro... che ne dite?

Se vuoi spendere 250€ allora è meglio che ti prendi la 9800pro :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top