Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con il modulare puoi attaccare solo i cavi che ti servono ;)perfetto ragazzi... :)
Eh... scusate cosa significa modulare o non modulare?
si ;) gli xfx sono base seasonicVa bene... Grazie a tutti... ora credo di essere in grado di decidere! In effetti sono scoraggiato dal fare un crossfire ( ho anche letto un pò in giro in merito) , non avrò più intenzione di farlo neanche in futuro!
Però l' OC penso sia sempre il caso ( soddisfazione personale), perciò a quanto pare dovrei prendere un buon ali, tra quelli da voi consigliati!
Per soddisfare le mie esigenze, a questo punto, credo che la cosa migliore da fare sia prendere un ali non troppo potente ma dall' efficienza certificata ( non importa se bronze o platinum).
Fascia 500 watt... a detta vostra va bene e andrà sempre bene per un pc con scheda singola ma in OC... voglio che sia certificato...
Sto guardando un pò sulla rete i prezzi... anche di quelli che voi mi avete consigliato... gli xfx costano complessivamente meno degli antec o dei super flower ad esempio... ma sono altrettanto buoni?
Va bene... Grazie a tutti... ora credo di essere in grado di decidere! In effetti sono scoraggiato dal fare un crossfire ( ho anche letto un pò in giro in merito) , non avrò più intenzione di farlo neanche in futuro!
Però l' OC penso sia sempre il caso ( soddisfazione personale), perciò a quanto pare dovrei prendere un buon ali, tra quelli da voi consigliati!
Per soddisfare le mie esigenze, a questo punto, credo che la cosa migliore da fare sia prendere un ali non troppo potente ma dall' efficienza certificata ( non importa se bronze o platinum).
Fascia 500 watt... a detta vostra va bene e andrà sempre bene per un pc con scheda singola ma in OC... voglio che sia certificato...
Sto guardando un pò sulla rete i prezzi... anche di quelli che voi mi avete consigliato... gli xfx costano complessivamente meno degli antec o dei super flower ad esempio... ma sono altrettanto buoni?
con il modulare puoi attaccare solo i cavi che ti interessano :asd:e... quali sarebbero le necessità di prenderlo modulare o meno? Non ho capito ancora! :/
antec hcg 520Tutti attaccati?! E se magari a me servono meno cavi di quelli che ha l' ali, dove li attacco?! ( non mi fate battute inopportune :) )
Fatemi un esempio dell' uno e dell' altro cosi magari capisco!
antec hcg 520
antec hcg 520m
con il primo i cavi sono tutti attaccati all'ali, e quelli che non usi li devi infilare da qualche parte, pena una cattiva areazione
con il secondo attacchi solo i cavi necessari mentre gli altri li lasci nella scatola :asd:
si ;)Perfetto!!! Ora ho capito!!! :D :D :D
Bene... ragazzi allora vado di xfx? Confermate che hanno un prezzo più basso in generale oppure è una mia impressione?