Alimentatore per OC e crossfire, platinum

Pubblicità

Undead

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, mi occorre un alimentatore per pc che supporti un crossfire e la cpu in overclock!

Indipendentemente dalla configurazione attuale del mio pc, vorrei comprarlo e poter non aver problemi di rifarci il pc intorno in futuro.

Vorrei consumasse poco perchè ho il pc acceso tutta la giornata... quindi vorrei un certificato platinum!

Qual' è la potenza in watt minima da considerare per una configurazione in OC e con crossfire?

Ho letto riguardo i Super Flower... pare siano buoni, voi cosa mi consiglate?

asus p5w dh deluxe, scheda video radeon 7750, processore intel core duo e6600 2,4 Ghz overcloccato a 3,3 Ghz, 4 gb di ram ddr2 800 mhz

Budget... indifferente, anche 200 euro... voglio prendere qualcosa di buono che mi permetta di avere prestazioni, basso consumo e durata nel tempo!

Ripeto, dovrà essere adatto anche ad un crossfire futuro, anche su configurazioni diverse!

asus p5w dh deluxe, scheda video radeon 7750, processore intel core duo e6600 2,4 Ghz overcloccato a 3,3 Ghz, 4 gb di ram ddr2 800 mhz

Budget... indifferente, anche 200 euro... voglio prendere qualcosa di buono che mi permetta di avere prestazioni, basso consumo e durata nel tempo!

Ripeto, dovrà essere adatto anche ad un crossfire futuro, anche su configurazioni diverse!
vai di seasonic x760 e vivi tranquillo per sempre ;)

il cross non è una genialata, nel 99% dei casi...
io mi farei un xfx 550w da 60 euro... starai a posto per una vita

Urca
che PSU,
lo devi prendere dalla Germania appositamente quello.

Se vuoi spendere un po' meno prendi l' Amptac 750w con efficienza bronze e lo paghi notevolmente meno,
o l'XFX 750W Black Edition - alrettanto buono

Se invece vuoi stare su un prodotto 80+ Platinum - super top di gamma - senza badare ai costi,niente da dire, gran scelta

ciao

Non ho adesso un crossfire, intendevo eventualmente mi venisse in mente di farlo! Tuttavia, so che non è una buona idea!

Cmq vorrei che oltre alle performance, l' alimentatore sia a basso consumo perciò desidero un platinum!

A quanto pare il super flower è il migliore in tal senso... anche perchè il seasonic x760 costa poco meno! Grazie per i consigli! :)

Non ho adesso un crossfire, intendevo eventualmente mi venisse in mente di farlo! Tuttavia, so che non è una buona idea!

Cmq vorrei che oltre alle performance, l' alimentatore sia a basso consumo perciò desidero un platinum!

A quanto pare il super flower è il migliore in tal senso... anche perchè il seasonic x760 costa poco meno! Grazie per i consigli! :)

se costa di meno non significa necessariamente che è inferiore, seasonic e superflower si equivalgono credo

Infatti i superflower dovrebbero essere dei seasonic rimarchiati (correggetemi se sbaglio)

No no,
tutt'altra piattaforma
Seasonic e Superflower sono concorrenti diretti,sia tra OEM che tra reseller. Sfornano cmq entrambi prodotti di massima qualita'

ciao

Io li consiglio spesso.... tuttavia Seasonic e' ALMENO allo stesso livello, se non meglio. Anche Enermax, che pero' ha un altro problema, i prezzi

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro