Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu ci scherzi, ma vorrebbe dire farsi un viaggio in macchina anche lungo senza doversi fermare :sisi:
io ho letto un pò sulla rete che i super flower sono comunque migliori... più stabili, più efficienti!
First unit ever to throw down a 0% voltage regulation number on the 5V output.
voi andate a consigliare alimentatori di fattura altissima, con efficienza altissima, quando gli basterebbe un normalissimo xfx da 550w (oppure un antec 620w se lo vuole modulare) e per la sua conf sarebbe già troppo
perchè sono due schede di fascia bassissima...Molto bene! So che comunque il crossfire non è una cosa consigliata infatti non ho intenzione di farlo ora e comunque non con due 7750! Tuttavia... potreste dirmi perchè è inutile un crossfire di due schede cosi?
A questo punto, leggendo le vostre considerazioni deduco che anche con un OC bastano 500 watt mentre se volessi aggiungere un crossfire sarebbero meglio 700 watt!
Inoltre... io ho un alimentatore s- tech da 700 watt... uno schifo e quindi lo voglio cambiare... però dal punto di vista dell' efficienza risparmierei considerevolmente?
c'entra poco con la qualità costruttiva, comunque vuol dire che spreca meno energia :sisi:capisco... eppure dovrà significare qualcosa avere un' efficienza del 60% piuttosto che il 90%!!!