Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trinity ha detto:Siccome non ho la possibilità di provare dei moduli sdram sul pc (ho solo quelli) dovrei ricomprarli....ma è sicuro che sia la RAM?
Trinity ha detto:Non mi intendo molto di overclocking quindi non azzarderei modifiche al voltaggio della ram o alle latenze (che sinceramente non so nemmeno cosa siano)!!
Comunque a quanto ho capito è MOLTO probabile che risolverò il problema cambiando ram?
Rompiballe ha detto:Se stacchi l'alimentatore, prova con un pezzo di filo collegato fra il piedino 14 (verde) ed uno fra il15-16-17 (neri). Se l'alimentatore cosi' parte, puoi gia' pensare alla scheda madre. Se non parte, buttalo.
Trinity ha detto:Allora nuovo aggiornamento :
1) Ho staccato il modulo ram da 256 e ho lasciato quello da 64 ; ho fatto il Goldmemory e non mi ha dato errori. Al che tento l'installazione di una versione di XP ma mi si blocca durante la copia dei file
2) A questo punto stacco il modulo da 64 e rimetto solo quello da 256 ; effettuo il Goldmemory e mi trova una quindicina di errori ; provo lo stesso ad installare XP , copio tutti i file ma si blocca tutto(schermata blu) quando mancano 10 minuti alla fine (più o meno alla fine d installazione rete)
3) A questo punto provo (tanto per curiosità) un'altra versione di XP sempre col modulo 256 (solo quello) installato e tutto fila liscio alla perfezione : XP installato e funzionante !!!!!
Ora , a parte il fatto che questa situazione mi ha spiazzato alquanto, ho un modulo da 64 mb lasciato lì in disparte ed ho il terrore ad installarlo per paura che incasini tutto!!!
Ma che diavolo succede?