Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trinity ha detto:@Fragolino
Intendevo dire che ho staccato tutti i drive ....è OVVIO che l'alimentatore è attacato alla mobo!!!!
Trinity ha detto:non ti preoccupare .... ti capisco!!!
Cmq adesso provo a levare l'ali dal mio pc e provo con quello!!!!
Trinity ha detto:In che senso?
Trinity ha detto:ok grazie dela dritta!!
Tu mi consigli quindi di portarlo COMUNQUE in un negozio?
Facci avere notizie quando sarà funzionante. Ciao :)Trinity ha detto:Allora l'ho appena portato al negozio per sistemarlo e anche il tecnico appena gli ho spiegato il fatto ha subito pensato all'alimentatore....ora aspetto e vediamo...
Trinity ha detto:Allora ho ripreso il pc stamattina dal negozio . Era l'alimentatoe rotto me l'hanno sostituito ma i ladri mi hanno fatto pagare 65 euro!!!!!!!!!!
Quasi 40 euro di manodopera!!!
Trinity ha detto:Cambiato alimentetore.....nuovo problema!!! Durante l'installazione di Windows XP il PC si pianta sempre (in momenti diversi dell'installazione) e mi da errore e non mi permette di concludere l'installazione!!!
Potrebbe dipendere dalla scarsa RAM (320 MB SDRAM)?
Trinity ha detto:Cambiato alimentetore.....nuovo problema!!! Durante l'installazione di Windows XP il PC si pianta sempre (in momenti diversi dell'installazione) e mi da errore e non mi permette di concludere l'installazione!!!
Potrebbe dipendere dalla scarsa RAM (320 MB SDRAM)?