DOMANDA alimentare dal psu un amplificatore esterno

Pubblicità

rino74

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
1
Punteggio
22
salve, come da titolo vorrei alimentare un amplificatore esterno 50wx2 dal psu , per adesso lo vorrei provare su un pc con un po di anni alle spalle ,in attesa di farne uno un po' meglio. il pc adesso ha un ali da 600w (850 il prossimo), e vorrei mettere questo ampli da poter collegare 2 casse esterne da 10 cm 100w x2 al monitor che un domani prendero' che e sprovvisto di audio , in modo da accendersi e spegnersi in modo automatico. usando la linea 12v giallo - nero , posso collegarli direttamente su questi 2 fili? senza avere problemi?
 
Non ho capito: vuoi collegare l' ampli all' alimentatore? Non puoi collegare un apparecchio che funziona con la 220v alla 12v del pc.
Se questo a sua volta non ha un ali esterno che esce a 12v non puoi far nulla del genere. Per quanto riguarda la richiesta energetica devi guardare sul manuale dell' amplificatore.
 
ho un ali da 220v -12v da 10amp provato e funziona bene. ma devo collegare un apparecchio vicino che a sua volta va collegato tramite usb del pc che si avvia quando si avvia il pc e si arresta quando lo spengo. per questo volevo collegarlo direttamente ad alimentatore del pc per evitare di accendere e spegnere manualmente o tramite usb.
 
volevo solo sapere se si poteva collegare al psu, senza mettere altri dispositivi aggiuntivi per farlo accendere, in modo che amplificatore si accendeva direttamente dal pc.come un comune componente per pc. l' amplificatore funziona a 12v, si può collegare al giallo-nero dei molex ,può funzionare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top