DOMANDA alienware m17x r4

Pubblicità

alewurz

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
volevo sapere se questo pc riesce a farmi giocare ad alte prestazioni a guild wars 2 e battlefield 3 e se riuscira' a garantire queste prestazioni per gli anni successivi con titoli piu moderni...

volevo sapere se questo pc riesce a farmi giocare ad alte prestazioni a guild wars 2 e battlefield 3 e se riuscira' a garantire queste prestazioni per gli anni successivi con titoli piu moderni...

Ad oggi questo modello riesca a supportare degnamente giochi di quei livelli. Ma qualche cliente saprà darti qualche informazione in merito per le prestazioni durante l'uso.
a livello configurazioni è abbastanza espandibile da considerarsi un investimento per un po' di anni.

Andrea

- - - Updated - - -

se ti servono informazioni precise sulle caratteristiche del PC mandami un Messaggio privato con il tuo indirizzo mail.
Andrea

Ciao Alewurz.

Da possessore dell'alieno posso confermarti che, almeno per battlefield, la resa grafica è di sicuro molto buona.

Con la GTX 680 puoi giocarci tranquillamente a 60 fps a settaggi medio alti.

E per guild wars 2 non ci sono di sicuro problemi essendo anche abbastanza leggero come gioco. (anche se effettivamente non l'ho mai provato) XD

E per il futuro apparte il famoso metro last night (in uscita) non penso che esistano altri titoli in grado di impensierirla molto.

Grazie mille Luigi...sto decidendo ora tra l alieno e toshiba qosmio x870-112..spero di fare la decisione giusta...

Grazie mille Luigi...sto decidendo ora tra l alieno e toshiba qosmio x870-112..spero di fare la decisione giusta...

Vai con l'alieno, io con la 7970 gioco a tutto con dettagli massimi/alti (sparatutto); scegli quindi una scheda performante e non quella di base. Buon acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro