La 990 pro l'ho presa 6 mesi fa per quello attuale e quindi non spenderei nullaper le modifiche io metterei come processore il 9600x
scheda madre la msi S è buona ma basica e siccome il supporto su am5 è lunghetto opterei per qualcosa di melgio come b650A
oppure la Gaming plus
Che è inferiore rispetto alla A ma è dissipata molto bene
Come disco metterei FURY RENEGADE
in questo caso non ha senso spendere si più per il 990 pro
Mentre per la VGA eviterei la manli che è sicuramente di importazione, e se si dovesse romperete nel corso del tempo non è facile far valere la garanzia costa poco, ma è un bel rischio e costa poco proprio epr il fatto che è sicuramente di importazione (sta a te la scelta)
Putroppo la b650A non la trovo sul sito da cui ho intenzione di comprare, ci sono alternative? EDIT: trovato la gaming plus
Con altri marchi "basici" per le VGA tipo PNY che mi sembra non c'è lo stesso problema? O sono riparate in Italia che tu sappia?
Se uscisse qualcosa di buono sul seconda mano di Amazon dici che potrebbe valere la pena o meglio andare sul sicuro?
Grazie per la segnalazione del Dell. Ho un dubbio però, quello da 169€ (che immagino fosse quello che indicavi) nella descrizione dice "180 Hz, a un tempo di risposta rapido di 1 ms GtG e al supporto di un massimo di 120 Hz nella risoluzione QHD con HDR sulle console tramite connettività HDMI"
Con HDR attivo perdo quindi un terzo dei refresh? E' normale?