UFFICIALE Aliens Vs Predator (2010)

Pubblicità
cavolo... sono bloccato in un livello con il predator dentro il nido degli aliens xkè c'è una porta che ha preso fuoco e devo uscire...
qui però mi arrivano aliens a raffica.. ne avrò già ucciso una trentina ma continuano ad arrivare e non capisco come ca**o si apre quella porta! :look:
ci riproverò :asd:


devi sparare alle condotte dell'acqua sul soffitto del corridoio infuocato per spegnere le fiamme... altrimenti stai in eterno a respingere gli alieni...
io ho passato una mezz'ora a combattere prima di capirlo:bllurk: (guardare l'obbiettivo aiuta:asd:)
 
io ho problemi col multiplayer:
freeze della schermata e blocco del gioco quando cerco una partita classificata o di entrare in una partita giocatore.
qualcun altro con problemi?
 
devi sparare alle condotte dell'acqua sul soffitto del corridoio infuocato per spegnere le fiamme... altrimenti stai in eterno a respingere gli alieni...
io ho passato una mezz'ora a combattere prima di capirlo:bllurk: (guardare l'obbiettivo aiuta:asd:)

sisi grazie.. ho finito la campagna predator :D

io ho problemi col multiplayer:
freeze della schermata e blocco del gioco quando cerco una partita veloce.
qualcun altro con problemi?

sinceramente mai avuti questi problemi... specialmente il fatto che ti accada solo in multi è strano.. :sisi:
 
io ho uno stuttering pazzesco, il gioco va tranquillamente a 60 fps ma dopo un po' come ti muovi si impalla la videata per poi riprendere e riinpallarsi nuovamente e così via... a qualcuno capita la stessa cosa? io ho paura che dipenda anche da win 7 e pensavo di rimettere xp, potrei risolvere?
 
io ho uno stuttering pazzesco, il gioco va tranquillamente a 60 fps ma dopo un po' come ti muovi si impalla la videata per poi riprendere e riinpallarsi nuovamente e così via... a qualcuno capita la stessa cosa? io ho paura che dipenda anche da win 7 e pensavo di rimettere xp, potrei risolvere?

idem avviando in dirX11.
giocando in dirX9 non accade.

ho win7 X64.
 
ragazzi c'è qualcosa che non va .
Nella beta stavo tranquillamente a circa 100fps "dx9" , adesso che ho installato la versione finale del gioco in dx9 il gioco spazia tra i 60 e i 45 , in dx10 framerate simile ma il gioco di tanto in tanto si blocca per poi riprendere dopo una 20ina di secondi , a volte invece non riprende.
I driver sono gli ultimi nvidia , che dite , mi conviene disinstallare e reinstallare il gioco ?
 
ragazzi c'è qualcosa che non va .
Nella beta stavo tranquillamente a circa 100fps "dx9" , adesso che ho installato la versione finale del gioco in dx9 il gioco spazia tra i 60 e i 45 , in dx10 framerate simile ma il gioco di tanto in tanto si blocca per poi riprendere dopo una 20ina di secondi , a volte invece non riprende.
I driver sono gli ultimi nvidia , che dite , mi conviene disinstallare e reinstallare il gioco ?

Aspetta la patch. Lunedì dovrebbe essere scaricabile.
 
io ho uno stuttering pazzesco, il gioco va tranquillamente a 60 fps ma dopo un po' come ti muovi si impalla la videata per poi riprendere e riinpallarsi nuovamente e così via... a qualcuno capita la stessa cosa? io ho paura che dipenda anche da win 7 e pensavo di rimettere xp, potrei risolvere?

Capita quasi a tutti. Io ho uno stuttering molto alto anche in multy. :doh: Speriamo che la patch risolva.
 
ho finito la campagna del marine.. un po deluso pensavo durasse di piu e che almeno si avesse un finale appena piu concludente.. mo sto facendo quella dell'alien. ma sto pianeta degli alien si riuscirà a vedere?

PS: non raccontatemi altro plzzz :)
 
noooo cole89, ciao ma sei per caso l' amico di Filippo(Pippo)?

Io finito il gioco con i marines.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top