UFFICIALE Aliens Vs Predator (2010)

Pubblicità
oddio sto al 70 % di download!!!!
*Sbava saliva aliena sulla tastiera*



Aggiornamento:
NON SI RIESCE QUASI MAI A TROVARE UNA PARTITA...
 
Provata. A me piace. Grafica non eccezionale ma comunque buona. La camminata del marine mi lascia un po' perplesso.
 
Provata. A me piace. Grafica non eccezionale ma comunque buona. La camminata del marine mi lascia un po' perplesso.

Bhe i pochi oggetti della mappa (tipo il carrello elevatore) sono fatti molto bene ma a me le pareti proprio non convincono...insomma la grafica mi sembra un pò datata.
L'audio però è bellissimo! Il bip-bip del radar e i versi dell'alien sono da brivido
La camminata del marine...l'ho trovata un pò lenta soprattutto se paragonata a quella di predator ed alien: si ha la sensazione di impersonare il soldato "palla di lardo" di FMJ con in più addosso 100 chili di equipaggiamento...

Sicuramente a mio avviso hanno una demo con la modalità più brutta e piatta fra le tante selezionabili, della serie "se riesci a farti piacere questo il gioco completo lo adorerai"...
 
sarà ma io ho un pò di problemi...
tipo, l'alien non è facile con le pareti su e giu... ogni tanto non riesco a scendere in tempo e mi ammazzano capita solo a me?... poi, il predator come azz usa le altre armi????... io ho visto in giro uno che usava un laser io non sono riuscito eppure ho provato i diversi tasti.. eeeee... ogni tanto mi seleziona il nemico però solo ogni tanto... come devo fare?... mmmm.. poi niente, i combattimenti corpo a corpo sono forse un pò caotici...
e che tempi d'attesa...
cmq... carino dai...
 
sarà ma io ho un pò di problemi...
tipo, l'alien non è facile con le pareti su e giu... ogni tanto non riesco a scendere in tempo e mi ammazzano capita solo a me?... poi, il predator come azz usa le altre armi????... io ho visto in giro uno che usava un laser io non sono riuscito eppure ho provato i diversi tasti.. eeeee... ogni tanto mi seleziona il nemico però solo ogni tanto... come devo fare?... mmmm.. poi niente, i combattimenti corpo a corpo sono forse un pò caotici...
e che tempi d'attesa...
cmq... carino dai...

Le armi le trovi in mappa. E' una demo molto asciutta comunque. Pochissime armi, poco di tutto. Sono sicuro che il gioco completo sarà bellissimo. Adoro l'alien! Per famigliarizzare con le pareti ci vogliono ore di gioco, ma dopo essersi abituati è favoloso e si caccia che è una meraviglia! D'altronde l'alien è sempre stato il mio preferito. Scappare a spirale sui muri dà una soddisfazione.... :asd:
 
Le armi le trovi in mappa. E' una demo molto asciutta comunque. Pochissime armi, poco di tutto. Sono sicuro che il gioco completo sarà bellissimo. Adoro l'alien! Per famigliarizzare con le pareti ci vogliono ore di gioco, ma dopo essersi abituati è favoloso e si caccia che è una meraviglia! D'altronde l'alien è sempre stato il mio preferito. Scappare a spirale sui muri dà una soddisfazione.... :asd:

quoto.. infatti prima che inizia il gioco c'è scritto "la demo dimostrativa non rispecchia il gioco completo" :sisi:
 
Si è vero si resta spesso bloccati come alien, cmq per il corpo a corpo è colpa del lag che andrà meglio solo quando giocherà tutta italia!
 
spero, perchè sembra divertente.... però trovo sempre pochi giocatori anche voi?...

"quoto.. infatti prima che inizia il gioco c'è scritto "la demo dimostrativa non rispecchia il gioco completo" :sisi:"

bè una demo generalmente è la versione definitiva o cmq molto vicina alla sua conclusione... bè cmq spero lo migliorino un pò perchè sembra bello... però potevano mettere 2 modalità invece che una!...
 
Scaricato la demo da Steam ma non l'ho ancora provata, appena lo faccio vi faccio sapere e se mi piace vediamo di farci una partita ;)

EDIT
Provato, non mi attira.


CIAWA
 
Provato veramente ottima la grafica che non pesa molto , io ho usato l'umano ho vinto la parita XD Però come si scelgono gli altri? non sono riuscito a scegliere alien :cav: XD come si fa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top