UFFICIALE Aliens Vs Predator (2010)

Pubblicità
Provato veramente ottima la grafica che non pesa molto , io ho usato l'umano ho vinto la parita XD Però come si scelgono gli altri? non sono riuscito a scegliere alien :cav: XD come si fa?

semplice, pigi sull'icona dell'umano che diventerà alien, pigi ancora diventa predator... non sempre puoi farli tutti c'è un limite mi sa... tipo io non potevo fare il predator perchè ce n'erano gia 2... bo...
 
a ho capito cmq ho provato l'alien è un po impestato da usare XD però ci fai labitudine e poi massacri :sisi:
 
a ho capito cmq ho provato l'alien è un po impestato da usare XD però ci fai labitudine e poi massacri :sisi:

si è vero... io non riesco a uccidere velocemente perchè sono a testa in giù e ora che scendo mi ammazzano... :look:

cmq qualche anima pia mi dice a che serve la concentrazione nell'alien?...

e vi prego togliete PARTITA MORTALE.... deatmatch è uno standard ormai non si può storpiare così!
 
cmq qualche anima pia mi dice a che serve la concentrazione nell'alien?...
se c'è un nemico a portata te lo seleziona (almeno così mi è parso...altrimenti è solo un tanto per avere una piacevole sfumatura ai lati dello schermo ;))
 
Ho deciso di non provare la demo..aspetterò l'uscita del gioco completo per dare una mia opinione sul titolo..spero tuttavia che non mi deluderà, sono un grande fan di entrambe le serie, soprattutto di Predator.
 
potete chiarirmi un dubbio: che directx utilizza? da quello che ho capito è giocabile o dx 9 o dx11..sbaglio? c'è anche qualche effettino carino anche per chi come me ha una scheda video dx 10.1??
 
cmq la grafica non è molto bella... è sufficente.... bastava mettere qualche effetto più decente e migliorava molto... io gioco tutto al max e spero che sarà meglio di così...
 
la demo è carina. ma la grafica appena mediocre. ho visto screen comparativi tra dx9 e dx11. devo dire che il tassellation fa un lavoro eccelso. I poligoni sono enormemente piu complessi e definiti.
 
Ho letto che la demo risale tecnicamente ad un anno fa quindi si spera che i miglioramenti ci siano. Non capisco tutta questa mezza delusione riguardo la grafica. Di certo non è di primissimo livello, ma dato che nemmeno doveva esserlo non comprendo questa diffidenza. L'importante è che sia buona (come io reputo) e il gioco divertente. Speriamo in un multiplayer ben fatto, dato che alla fine è quello che dà longevità, poichè una volta finito il single player ci si sposta su quello.
 
Ultima modifica:
Ho letto che la demo risale tecnicamente ad un anno fa quindi si spera che i miglioramenti ci siano. Non capisco tutta questa mezza delusione riguardo la grafica. Di certo non è di primissimo livello, ma dato che nemmeno doveva esserlo non comprendo questa diffidenza. L'importante è che sia buona (come io reputo) e il gioco divertente. Speriamo in un multiplayer ben fatto, dato che alla fine è quello che dà longevità, poichè una volta finito il single player ci si sposta su quello. Peccato che in questo gioco avere una scheda DX10 non abbia significato.

parlo della demo non della versione definitiva:
noiosa, faceva fatica a trovare giocatori, la connessione non era ottima il sonoro da 5.. uhm... grafica da 7 niente di eccezionale, caotico nel corpo a corpo... e basta credo...
 
:D:D:D:D

20100220190602_DSC01237%20%281920%20x%201440%29.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top