UFFICIALE Aliens Vs Predator (2010)

Pubblicità
l'ho finito ieri..mah insomma... la campagna del predator m'è garbata piu dell'altre. anche seeeee oioi. poco concludente sto gioo.. il multiplayer invece è una ****ta!

DOOM devi copiarti i salvataggi che sono (se hai vista/7) documents and settings\DOOM (xD)\appdata\aliensvspredator.
 
sulla scatola sta scritto: "completamente in italiano"......

ALLORA PERCHE' E' TUTTO IN INGLESE?????????????????????????????????????????????????????

ho sbagliato qualcosa nell'istallazione o è una truffa??
 
sulla scatola sta scritto: "completamente in italiano"......

ALLORA PERCHE' E' TUTTO IN INGLESE?????????????????????????????????????????????????????

ho sbagliato qualcosa nell'istallazione o è una truffa??

primo: dove l'hai comprato?
secondo: controllato su steam il cambio lingua?
 
BSOD a fine livello predator

prima avevo le 197 e comparivano artefatti. La gts 250 da 1gb della zotac scalda parecchio; adesso ho aggiornato i driver alle ultime 257.21 e il gioco esce bloccando il computer con la bsod e riavviandolo. Mi hanno indirizzato qui e speravo di sapere dove scaricare la patch! L'hardware è quello a lato
 
sulla scatola sta scritto: "completamente in italiano"......

ALLORA PERCHE' E' TUTTO IN INGLESE?????????????????????????????????????????????????????

ho sbagliato qualcosa nell'istallazione o è una truffa??

idem per me. Giocato la demo in ita comprato il gioco in ita e video, audio e menu in inglese. Come faccio a cambiare lingua? Le patch si scaricano in automatico da steam?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top