D
diabo84
Ospite
Marthe, hai anche una data indicativa? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diabo84 ha detto:Marthe, hai anche una data indicativa? :)
diabo84 ha detto:Ehi, Did, bentornato! :birra::birra:
DIDAC ha detto::birra: ;)
Si io aspetto il download, dato che la "ciccia" sarà proprio li...incrociamo le dita...
Anch'io ho sentito la stessa cosa... :)DIDAC ha detto:Su altri siti parlano di un aggiornamento anche dell'effetiva banda entro ottobre..ma ho i miei dubbi...per di più dopo tutto il marasma telecom... :doh:
diabo84 ha detto:E sperare... :asd::asd:
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Gentile Cliente,[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps.
Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento.
Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006.
Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti.
Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il sito www.alice.it
Servizio Clienti Telecom Italia[/FONT]
Beato te.. ;)DIDAC ha detto:Ragazzi stò scaricando i catalyst dal sito Ati a 259 Kbps!!! :lol: Leggermente di più della 2 mega (250).
Evvai! Upgrade eseguito e va da DIO!!!!!!!!!!!!!!!