Alice Flat 640 upgrade 2M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diabo84 ha detto:
Marthe, hai anche una data indicativa? :)

Su altri siti parlano di un aggiornamento anche dell'effetiva banda entro ottobre..ma ho i miei dubbi...per di più dopo tutto il marasma telecom... :doh:

Ehi, Did, bentornato! :birra::birra:

Cmq, la maresca è davvero molta (non mi sono interessato ma pare grave la cosa) ma spero che x ottobre o giù di lì davvero la banda salga anche in download... Dico anche xkè dopo l'aumento della portante ho avuto un buon incremento in up (mi sà che faceva schifo prima) :ok::ok:

DIDAC ha detto:
:birra: ;)

Si io aspetto il download, dato che la "ciccia" sarà proprio li...incrociamo le dita...

:chupachup:chupachup:chupachup

Vogliamo 2 mega!!! Vogliamo 2 meeeega!!! Ehm... sì, quando volete :asd::asd:

DIDAC ha detto:
Su altri siti parlano di un aggiornamento anche dell'effetiva banda entro ottobre..ma ho i miei dubbi...per di più dopo tutto il marasma telecom... :doh:
Anch'io ho sentito la stessa cosa... :)
Speriamo davvero che entro fine ottobre si possa viaggiare già a 2 mega... :muro:
Il massimo per me sarebbe avere ancora la 640 kbps però a 10€ al mese... :rolleyes:

Un mio amico ha telefonato ieri al 187 e l'operatore ha detto che la 640 kbps verrà aumentata alla 2 Mbps entro il 15 di questo mese, cioè entro domenica.. :)

Io navigo ancora alla stessa velocità... :boh:

Ho appena visto, ma mi sorge una domanda...il passaggio è automatico oppure, come sembra, bisogna fare richiesta??

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Gentile Cliente,[/FONT]
Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps.

Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento.

Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006.

Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti.

Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il sito www.alice.it

Servizio Clienti Telecom Italia
[/FONT]

E con questo, un estratto della mail da me ricevuta e che riceveranno tutti quelli con contratto 640k, abbiamo la nostra risposta :ok:

BUONA COSI', suvvia!

[/FONT]

Ragazzi stò scaricando i catalyst dal sito Ati a 259 Kbps!!! :lol: Leggermente di più della 2 mega (250).
Evvai! Upgrade eseguito e va da DIO!!!!!!!!!!!!!!!

DIDAC ha detto:
Ragazzi stò scaricando i catalyst dal sito Ati a 259 Kbps!!! :lol: Leggermente di più della 2 mega (250).
Evvai! Upgrade eseguito e va da DIO!!!!!!!!!!!!!!!
Beato te.. ;)
Chissà a me quando faranno l'upgrade... :doh:

MA VIEEEEEEEEEENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

2 MB SONO SEMPRE 2 MB!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Finalmente nella terra anche noi con 640 era uno schifo!!!
Ma ora si corre un po!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro