Eh :asd:. C'è anche una compagnia chiamata Ariatel della mia zona che offre servizio ADSL. Forse potrebbe essere la giusta alternativa...Ariatel mi permette di staccarmi da Telecom e "il servizio comprende una linea voce con chiamate illimitate a tutti i numeri urbani ed interurbani a 0 cent/min ed a tariffe estremamente vantaggiose i numeri cellulari nonchè una linea dati ADSL Fast illimitata a 7 Mb/s."
Il costo è di 36.90€/mese, cioè 73.8€. C'è lo scatto alla risposta di 15 cent, ma dopo puoi parlare quanto vuoi. Non credo che Telecom abbia una offerta simile.
Sono ben cosciente di non poter andare a 7 Mega, ma a 4 Mega penso di arrivarci visto che prima navigavo anche di più, ergo la centrale ce la fa. Se poi Telecom ha deciso di abbassarmi nuovamente l'ADSL ridistribuendo la banda, credo sia un altro discorso.
Per l'attivazione devo pagare 59€ + 130€ Router ADSL2+ Wi-Fi oppure ne posso acquistare uno io. Ma se ne voglio prendere uno buono, sempre su quella cifra debbo andare. Loro me lo configurano direttamente.
Inoltre l'ADSL è in modalità fast.
Quindi a conti fatti devo sborsare 200€, che però recupero nel tempo con le chiamate a 15 cent.
Dico bene, o sto sbagliando tutto?