I saccenti non mi sono mai piaciuti. E c'è modo e modo per dire le cose.
Se fosse come dici tu, ora certe cose non le saprei. Anche se non sono il tipo che crede alle affermazioni del primo che capita perché successivamente mi vado a documentare di persona.
C'è da dire che per i miei gusti hai l'aria da saccente e sei molto permaloso. (Vedi le tue teorie rispetto alla pratica)
Visto che per lo meno qui non sei nessuno, "vola basso" :). Quindi scusa se non prendo in considerazione certi interventi (che non c'entrano nulla, vedi l'ultimo di Gurzo2007, che già si era distinto) o altre teorie che all'atto pratico sono ben diverse.;)
Poi il mio post vuole essere d'aiuto, per quel poco, per quelli che viaggiano in una situazione simile alla mia ed è per questo che continuo a postare. Non certo per vedere certi commenti che sinceramente non aiutano, anzi.
Ritornandoall'argomento per cui è stato aperto questo thread, devo dire che la linea va bene. Nessuna disconnessione malgrado certi valori teoricamente dovrebbero farmi disconnettere o cose simili.
Speedtest è molto largo, addirittura più di quello che viene erogato alla linea... in realtà ho 3889 - 249 Kbps