Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un router. Attualmente sono collegato ad internet tramite il modem di Alice Pirelli Gate (quello tondo nero e rosso)...
Centrano qualcosa questi parametri?
![]()
Invece l'Alice Pirelli Gate è' un Modem-Router ...
Leggi bene il mio post ... quello è un modem-router ... se lo si sa usare.
E' difficile da trovare, ma tempo fa quando l' accessorio si trovava in vendita, lo si poteva sovrapporre ad un modulo WiFi.
Ciao a tutti , girovagando per la rete ho letto questa discussione e mi sono incuriosito in quanto anche io ho lo stesso problema di Astor92....Caro Astor le cose a quanto pare stanno davvero male, avendo questo tipo di problema dopo aver chiamato innumerevoli volte il 187 ho deciso di chiedere l'aiuto di alcuni tecnici della zona...il risultato? Sulla mia linea non è stato riscontrato nessun tipo di problema, bensì hanno riscontrato una saturazione del MUX a Nola vicino Napoli, quindi non rimane che aspettare, perchè il problema è della telecom non nostro.
Te l'avevo detto, te l'avevo detto, te l'avevo detto! :asd:![]()
Come faccio a verificare i parametri della mia linea?
senti Astor...tanto per curiosità...perchè non ti fai prestare un modemo un modem/router ethernet e riprovi? Sicuramente con un collegamento ethernet la cosa gira un pochino meglio ( almeno così non sono solo le tue balls a girare)