Tecnico-TI
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 41
Bene, notizie fresche. Ho appena richiamato al 187 e mi hanno detto le cose come stanno, la saturazione c'è e l'hanno riscontrata anche quì, Astor anche tu in quanto fai parte della provincia di Lecce fai riferimento a Nola, io invece sono della provincia di Matera e purtroppo anche io faccio riferimento lì. Comunque le parole esatte dell'operatore sono state "Se prima eravamo 10 adesso siamo 100 e quindi dobbiamo soddisfare tutti quanti". Quindi mettiamoci l'anima in pace perchè il problema non lo risolveranno, a questo punto se questo è il servizio che mi offre la telecom saluto a tutti e mi faccio una chiavetta internet, tanto le differenze oramai sono NULLE.
RAGAAAAAAAZZI!!! ma siamo pazzi!!! prima in 10 ora 100 linea satura a nola ecc ecc ??? soddisfare tutti????
allora se la banda vi viene dimezzata per saturazione l'allineamento massimo rimane lo stesso. Se hai una banda di 6mega e sei a 2k come allineamento vedi sempre 6mega!!!
poi scusate se non ho 10 in geografia e non conosco bene le vostre zone... ma non confondiamo mux di centrali sature con nodi di tratta atm saturi...
dovete avere una centrale telecom a non più di 5km se no niente adsl. stop c'è poco da dire e a mio avviso ancora oggi gli operatori se su un mux o nodo ci sono 100 o un milione di clienti NON LO VEDONO! poi saran bravi a convincervi.. Bho!