Alice Adsl 7 Mega va MAX a 1,5 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che a volte scendo anche a 1,5Mb... Significa che non rispettano il contratto!

il minimo da contratto sono 10 oppure 20k
i 2.3mega ecc ecc. sono solo un margine che si pone telecom per dire "forse qualcosa non va!" ma contrattualmente ha poco...

Quindi...

Salve, anche io sono finito nella rete...fino ad un mese fà 4860Kbps precisi
da un mese a questa parte
cali di banda assurdi sotto il mega...e non + di 2600kbps

ho chiamato la telecom ed è venuto il tecnico ed ha detto che non c'è nessun problema infatti x un po di giorni mi è tornata a 4800kbps
ora di nuovo come prima...2600 e sto perdendo la pazienza!!!
un mio amico stesso problema...il tecnico oltre ad addebidargli la chiamata gli ha detto per non incombere nelle disconnessioni dobbiamo settarti la banda a 640kbs allo stesso prezzo....MA STIAMO SCHERZANDO???
possiamo farci mettere tutti a 90 cosi??
troviamo una soluzione univioca...o mandiamoli a cagare!!

attendo risposte :) grazie e scusate x lo sfogo!:inchino:

Salve, anche io sono finito nella rete...fino ad un mese fà 4860Kbps precisi
da un mese a questa parte
cali di banda assurdi sotto il mega...e non + di 2600kbps

ho chiamato la telecom ed è venuto il tecnico ed ha detto che non c'è nessun problema infatti x un po di giorni mi è tornata a 4800kbps
ora di nuovo come prima...2600 e sto perdendo la pazienza!!!
un mio amico stesso problema...il tecnico oltre ad addebidargli la chiamata gli ha detto per non incombere nelle disconnessioni dobbiamo settarti la banda a 640kbs allo stesso prezzo....MA STIAMO SCHERZANDO???
possiamo farci mettere tutti a 90 cosi??
troviamo una soluzione univioca...o mandiamoli a cagare!!

attendo risposte :) grazie e scusate x lo sfogo!:inchino:

ragazzi sono anche io nella stessa situazione..fino a un paio di mesi fa navigavo intorno a 4/5 mega ....da un paio di mesi navigo intorno ai 650 kbs...

Tante, troppe telefonate al 187..vari reset..ho cambiato i filtri, modem, cavi..nulla.
Gli operatori continuano a dirmi che la linea è perfetta :shock::shock:

Oggi dove lavoro sono venuti due tecnici telecom per un guasto adsl....non credevo ai miei occhi!!! ne ho subito approfittato chiedendo info sulla mia linea e loro gentilmente hanno effettuato un controllo sul mio numero telefonico verificando che la linea anche per loro è perfetta. Mi hanno detto che per non incombere nelle disconnessioni a volte devono settare la banda a 640kbs..anche in caso di centrale satura...e ormai, ahime..credo che questo sia il mio caso....:(:(:(

ragazzi sono anche io nella stessa situazione..fino a un paio di mesi fa navigavo intorno a 4/5 mega ....da un paio di mesi navigo intorno ai 650 kbs...

Tante, troppe telefonate al 187..vari reset..ho cambiato i filtri, modem, cavi..nulla.
Gli operatori continuano a dirmi che la linea è perfetta :shock::shock:

Oggi dove lavoro sono venuti due tecnici telecom per un guasto adsl....non credevo ai miei occhi!!! ne ho subito approfittato chiedendo info sulla mia linea e loro gentilmente hanno effettuato un controllo sul mio numero telefonico verificando che la linea anche per loro è perfetta. Mi hanno detto che per non incombere nelle disconnessioni a volte devono settare la banda a 640kbs..anche in caso di centrale satura...e ormai, ahime..credo che questo sia il mio caso....:(:(:(

esatto ed è la stessa cosa ke hanno detto al mio amico
ma mi dispiace io non ci sto!
ho appena chiamto il 187 l'operatrice mi ha detto di fare cosi

Codice:
FAX: 803-308187
telecom italia servizio assistenza tecnica
all'attenzione dell'assistente esterno

e scrivere tt cio che ti è capitato da un mese a questa parte...e io ci aggiungerei visto che stiamo saturi pure noi
inziamo ad inviare la bolletta al posto di 70€al mese..a 2€ogni 10 giorni...
vediamo cosa dicono! xo attenzione...
non devi mai dire "che non paghi" ricordatelo...

ragazzi!
lo so che è difficile da creder ma le cose si stan smuovendo...
l'agicom sta mettendo sotto pressione tutti i gestori...
certo andrebbe valutato il caso per caso ma in linea di massima vi dico per esperienza che sono solo ampliamenti dei mux...

p.s. chi volesse una risposta del caso specifico sono disponibile in privato ( anche a spiegar il perchè del 640k allo stesso prezzo ) ma mi servono i numeri linea...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro