Alice Adsl!!!! è Ufficiale!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AUHAUHAUAHUAHAUH AUHAU PARAPAPARà , PARAPAPARà , PARAPAPARà , PARAPAPARà MHAUAHAUAHA GRANDE FESTA ALLA CORTE DI FRANCIAAAAAAAAAAAAAA , KISMI LICIA HA PORTATO 2 AMICHEEEEEEEEE :D lol GIOIA FUNESTA :D

:lol: MA KE 6 IMPAZZITO???? LOOOOOOOOOOL :lol:
Non vedevo l'ora!!!! si ma si prevede x FINE febbraio... ke str....ata...:(

olelleeee ol llaaallaaaaa!!! peccato però che la banda in upload rimane 256kb :( era meglio 1024/512. cme tiscali da 2mega allo stesso prezzo, mica male :D quasi quasi faccio il passaggio ma non mi piacerebbe stare due settimane almeno senza internet.

Se proprio devi cambiare, prendi libero...
Tiscali ogni tanto fa il blocco che non puoi scaricare più di un tot al mese...
:rolleyes:

cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? come non puoi scaricare più di tot al mese ma che è stà m***a (detto come il bambino del filmato che ho postato a natale :lol: )

Stupendo il filmato... :lollone:
C'è stato un periodo che per contrastare il p2p illegale, ha messo il blocco che la gente non poteva scaricare più di un paio di giga al mese...

(io volevo la playstation2 :lol:!!!!)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sta' caxxo di telecom sta' facendo qualke passo avanti... nn vedo l'oraaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

la cosa + importante è pensare alla banda assicurata! non vorrei che il passahhio a 1.2 mbit sia solo nominale

scusate ma libero passa a 2mbit e costa 29.95€.... mi spiegate come fate ad avere ancora Alice?

Black_MAX ha detto:
scusate ma libero passa a 2mbit e costa 29.95€.... mi spiegate come fate ad avere ancora Alice?

Peccato che hai la 2 Mbit solo se sei in ULL altrimenti nisba...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro