alice 4 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danyw3b ha detto:
Io sono ancora a 640 e ho richiesto la 4 Mega il giorno 2, è in lavorazione, per ora tutto ok. Mi dicono al call center che avendo fatto la richiesta di passaggio a 4Mega, anche se fanno l'upgrade a 1.2 a me non tocca... attendiamo la 4 Mega! :D

Un modo molto elegante per tenere tranquilla la clienela ... :cry:

Anceh a me sembra un contentino...

Per la il test della conessione affidati a google cerca test connessione e troverai 255'000 siti che danno questo servizio!

Ciao

Ciao a tutti sono nuovo volevo solo farvi sapere che mi hanno attivato alice 4 mega ieri (dopo non poche telefonate alla telekozz) vi posso garantire che la velocità di download è di tutto rispetto, ho fatto 10 test con una media di 460 Kbps circa si fanno tempi duri per fastweb specialmente ora che wind sta attivando anche lei la 4 mega.

ciccio66p ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo volevo solo farvi sapere che mi hanno attivato alice 4 mega ieri (dopo non poche telefonate alla telekozz) vi posso garantire che la velocità di download è di tutto rispetto, ho fatto 10 test con una media di 460 Kbps circa si fanno tempi duri per fastweb specialmente ora che wind sta attivando anche lei la 4 mega.

Beh ... non certo Wind ( oltretutto in vendita ) sarà un concorrente di FastWeb .... :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Unico neo di FasWeb la bassa copertura nell' area nazionale ... :cry: :cry: :cry:
Per Telecom ... è sulla buona strada ... :D :D :D

mi sono perso qualcosa evidentemente...:nunu:
io ho Alice a 1,2 megabit/s.
per ottenere la 4 megabit cosa devo fare?chiamare la telecom?sapete se ci sono costi aggiuntivi dal momento che cambierei l'abbonamento?

ma soprattutto, secondo voi si nota la differenza o è una bufala a tutti gli effetti?

Non credo proprio che Fastweb avrà la vita dura. Per fortuna Fastweb ha raggiunto anche la mia abitazione. Ora tin mi costa 39.90 a 1.2 Mbit, e FastWEB a 6/10 Mbit costa 40€ ! Inutile dire che il passaggio è obbligatorio.

Tuttavia, un altro particolare non da sottovalutare riguarda le infrastrutture FastWeb e quello degli altri provider.

Posso avere una libero o tiscali da 1000 Mbit, ma se poi per esempio mi collego con chi una 256 KB, posso fare tutti i test del mondo...ma alla fine la velocità di connessione sarà ugualmente scandalosa.

Con FastWEB ho la certezza di collegarmi ad altra gente che ha FastWeb...e sfrutto realmente la potenza del collegamento.

Chiaro che per viaggiare in Internet e visualizzare questo forum o altri siti, avere una 1 Mbit o una 10 Mbit non mi cambia proprio nulla.

ciao

ciao Logan si per avere la 4 mega devi chiamare il 187 che ti diranno che per il passaggio ci voglino circa 10 giorni(a me ce ne sono voluti 16) linea permettendo,l'upgrade purtroppo non è gratuito costa 3 euro in più comunque fidati ne vale la pena.
Comunque tornando a fasweb bisogna considerare che il costo mensile è di 40 euro che si vanno ad aggiungere al canone annuo di 99 euro + un ip publico a pagamento visto che le 20 ore mensili ,se uno gioca in rete facendo da server durano da natale a santo stefano. ciauzzzzzzzzzz

ciccio66p ha detto:
ciao Logan si per avere la 4 mega devi chiamare il 187 che ti diranno che per il passaggio ci voglino circa 10 giorni(a me ce ne sono voluti 16) linea permettendo,l'upgrade purtroppo non è gratuito costa 3 euro in più comunque fidati ne vale la pena.
Comunque tornando a fasweb bisogna considerare che il costo mensile è di 40 euro che si vanno ad aggiungere al canone annuo di 99 euro + un ip publico a pagamento visto che le 20 ore mensili ,se uno gioca in rete facendo da server durano da natale a santo stefano. ciauzzzzzzzzzz

Ciao, ti sbagli, conti alla mano:

Canone mensile 25 € (che per una promozione diventa 19€ per tutto il primo anno)
Attivazione 150€ (Che per una promozione diventa 20€ una tantum)
Costo ADSL : Flat giorno e notte (24h su 24h) 40€ al mese.

Fai i conti, tra canone mensile e ADSL giorno e notte a 6/10Mbit paghi 59€ al mese.

Inoltre, vogliamo guardare i costi delle telfonate? Ti faccio un esempio pratico: Per tutto l'anno scorso ho fatto telefonate a numeri fissi per 2150 minuti per un costo totale con telecom (avendo telconomy che pago 9€ al mese x 12 mesi) pari a 70€. Con le tariffe di fastweb avrei pagato circa 18€.

La stessa convenienza più o meno con telefonate ai cell etc.

grazie per la delucidazione.

io purtoppo essendo a verona fastweb nn lo prendo neanche in considerazione.

cmq l'adsl a 4 m bit nn farebbe proprio schifo anche se si sa che 4 mb nn sono la banda minima garantita.

viste le ore che passo davanti al pc e collegato a internet per me 60 euro mensili anche se nn sono pochi sono più che accettabili.perciò magari ci penso seriamente. :D

:help: DOMANDA: se chiedo l'attivazione della 4 Mega ma la mia linea non permette il passaggio da Alice Mega a 4Mega, che succede? Continuo a pagare i miei 39€ al mese o mi fanno pagare di più pur avendo una banda da 1 Mega?!

Logan perche 60 euro mensili? come ti ho detto alice 4 mega costa 39.50 mensili contro i 36.50 della 1200 .
ps. attenzione alla storia della banda minima garantita che effettivamente con alice non centra nulla ma fa parte della 4 mega che telecom fornisce all'ingrosso almeno questo e ciò che un mio amico che lavora in telecom mi ha detto
ciauzz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro