Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
symbian86 ha detto:
Apparte gli scherzi siamo un pò tutti su punti di vista differenti tuttavia questo è il bello dell'umanità :P
Ma non è questione di punti di vista o pareri :oogle:

E' che proprio le cose stanno fisicamente (ed anche logicamente) così!

alano987 ha detto:
ma io che ho alice 4 mega posso cambiare lo schifosissimo router che pago 3 euro al mese con uno mio personale (netgear router wireless) senza troppe complicazioni?? in caso,,, oltre al montaggio nell'apparecchio dovrei telefonare alla telecom per robe varie??

Ovviamente puoi, ma la telefonatina al 197 è d'obbligo se no ti ritrovi a pagarti il loro router più quello che ti sei comprato :P

continuo a non essere d'accordo le cose non me le sogno e affermo l'esatto contrario ho studiato anch'io non parlo a sproposito!

symbian86 ha detto:
continuo a non essere d'accordo le cose non me le sogno e affermo l'esatto contrario ho studiato anch'io non parlo a sproposito!

Chi può, porti prove. Io sono convinto di una cosa, ma non ho nessun problema a lasciar convinto dell'opposto un altro. Lui può ragionare nello stesso modo, e quindi mi sta bene così.

Se proprio ci tenete, provate ciò che dite... :ok:

symbian86 ha detto:

E allora dovresti aver studiato che i providers non agiscono con nessun tipo di filtramento (a parte libero che blocca i pacchetti con header [A LIVELLO DI SESSIONE!!!!!!!!] 0xC5 e 0xE4 che sono usati rispettivamente da emule ed edonkey)...

diabo84 ha detto:
Cioe' nel mi paese brutto e piccino non c'e' l'ADSL ne arriva il WIFI quindi il telefono non l'ho voluto che ci facevo col 56 kb?
Allora meglio prendere il software da cd / dvd e non ci vuole neanche l'antivirus che ti rallenta il PC!
A me queste tariffe 20 Mega flat 19 Mega flat mi fanno schifo perchè sono la classica pubblicità da immagine per Alice poichè sono pochissimi in tutt'italia ad avere 20 Mega flat.... farebbero bene a coprire tutto con adsl anche a 640 che tra un po non garantiscono nemmeno quelli.....

Tu pensi che se i server di un provider siano infettati non si infetta chi si collega ai server di quel provider ?

maxdelay ha detto:
farebbero bene a coprire tutto con adsl anche a 640 che tra un po non garantiscono nemmeno quelli.....

Su questo sono d'accordo...

symbian86 ha detto:
Tu pensi che se i server di un provider siano infettati non si infetta chi si collega ai server di quel provider ?
Tu pensi che i servers telecom (che al 99% girano su base unix :lol: :lol: :lol: ) siano infettati?

non dico che lo siano tutti quanti e in gran quantità ma che le isure di sicurezza fisiche e logiche siano minori di quelle che usano altri provider anzi dei quelli che usa infostrada visto che degli altri non so

inutile ripetere i casi inspiegabili di infezione che ho constatato

symbian86 ha detto:
non dico che lo siano tutti quanti e in gran quantità ma che le isure di sicurezza fisiche e logiche siano minori di quelle che usano altri provider anzi dei quelli che usa infostrada visto che degli altri non so

Eppure è la prima volta che sento di questi casi... Ma hai avuto la certezza delle infezioni di server telecom o è una tua ipotesi?

Cribbio no che non ne ho la certezza , è una mia ipotesi di certo c'è solo la morte ti ripeto però che ho assistito a troppi casi inspiegabili se non così

symbian86 ha detto:

Mmm... Beh, no, non ha senso...

1° Il sasser è eseguibile solo sotto base windows (NT per la precisione) :oogle:
2° Ma sai come funziona il sasser? lol..
Dunque brevemente fa questo lavoro:
Alla prima connessione viene attivato il servizio riguardante il client per reti ms grazie al quale lo si può ricevere in maniera peer-to-peer, dopo di chè apre la porta 5554 usando tcp e verrà automaticamente inviato ad altri pc vulnerabili.

Insomma... I servers NON VENGONO TOCCATI funziona tutto come se fosse un p2p.

Infatti in quel caso il problema fu che gli utenti si infettarono fra di loro(tramite e-mail) non sapendolo cosa che l'infostrada ha evitato

E forse, siccome Alice si basa su Interbusinnes, gli ip erano piuttosto vicini... ecco xkè si sono trasferiti su molti pc connessi tramite Alice... Erano a portata di mano... Può essere più chiara come interpretazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro