D
diabo84
Ospite
maxdelay ha detto:Io manco cio' il telefono!
Faccio alla vecchia maniera
E cioè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maxdelay ha detto:Io manco cio' il telefono!
Faccio alla vecchia maniera
Ma non è questione di punti di vista o pareri :oogle:symbian86 ha detto:Apparte gli scherzi siamo un pò tutti su punti di vista differenti tuttavia questo è il bello dell'umanità :P
alano987 ha detto:ma io che ho alice 4 mega posso cambiare lo schifosissimo router che pago 3 euro al mese con uno mio personale (netgear router wireless) senza troppe complicazioni?? in caso,,, oltre al montaggio nell'apparecchio dovrei telefonare alla telecom per robe varie??
symbian86 ha detto:continuo a non essere d'accordo le cose non me le sogno e affermo l'esatto contrario ho studiato anch'io non parlo a sproposito!
symbian86 ha detto:continuo a non essere d'accordo le cose non me le sogno e affermo l'esatto contrario ho studiato anch'io non parlo a sproposito!
Cioe' nel mi paese brutto e piccino non c'e' l'ADSL ne arriva il WIFI quindi il telefono non l'ho voluto che ci facevo col 56 kb?diabo84 ha detto:E cioè?
maxdelay ha detto:farebbero bene a coprire tutto con adsl anche a 640 che tra un po non garantiscono nemmeno quelli.....
Tu pensi che i servers telecom (che al 99% girano su base unix :lol: :lol: :lol: ) siano infettati?symbian86 ha detto:Tu pensi che se i server di un provider siano infettati non si infetta chi si collega ai server di quel provider ?
symbian86 ha detto:non dico che lo siano tutti quanti e in gran quantità ma che le isure di sicurezza fisiche e logiche siano minori di quelle che usano altri provider anzi dei quelli che usa infostrada visto che degli altri non so
inutile ripetere i casi inspiegabili di infezione che ho constatato
symbian86 ha detto:non dico che lo siano tutti quanti e in gran quantità ma che le isure di sicurezza fisiche e logiche siano minori di quelle che usano altri provider anzi dei quelli che usa infostrada visto che degli altri non so
inutile ripetere i casi inspiegabili di infezione che ho constatato