Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
symbian86 ha detto:
Senti un pò ma perchè parli di utenti che si devono difendere da soli quando a volte è impossibile per loro imparare almeno per le generazioni di gente di terza età di oggi (anch'io uso p2p e non vengo limitato da libero almeno nel mio caso ed ho anche il router per giunta )non è detto che la gente debba per forza imparare ad usare il pc con tutti i suoi strumenti di potezione anch'io cerco di insegnare ai clienti come potersi difendere da soli ma a volte è impossibile e preferiscono non dover fare nulla ed avre cose facili da usare e oggi giorno non è cosa facile proteggersi da virus ecc ,certo ringrazio perchè altrimenti sarei disoccupato però penso che la magioranza degli utenti internet non usa p2p ma guarda semplicemente pag internet
cmq abbiamo due puti di vista differenti è inutile continuare io rispetto il tuo a patto che anche il mio venga rispettato insomma non è detto che uno di noi abbia ragone quindi è inutile continuare io inizialmente volevo solo proporre il mio punto di vista

Siamo in :ot: Io cmq rispetto il tuo punto di vista, nessuno può avere ragione in una discussione simile. Solo penso che portare idee da "proibizionismo" :) non sia una soluzione. Ci vuole poco a mettere un antivirus e un firewall. Gratuiti e semplicissimi (basta settarli e vanno da soli) e cmq il miglior modo di imparare è il passaparola o sbagliare... Non vedo niente di male in questo... Solo non accetto che la regola "Libero & no P2P" sia giusta e faccia scuola...

diabo84 ha detto:
Siamo in :ot: Io cmq rispetto il tuo punto di vista, nessuno può avere ragione in una discussione simile. Solo penso che portare idee da "proibizionismo" :) non sia una soluzione. Ci vuole poco a mettere un antivirus e un firewall. Gratuiti e semplicissimi (basta settarli e vanno da soli) e cmq il miglior modo di imparare è il passaparola o sbagliare... Non vedo niente di male in questo... Solo non accetto che la regola "Libero & no P2P" sia giusta e faccia scuola...

Guarda che la penso proprio come te un libertino come me non c'è io parlo per gli altri ,ti giuro che con avast settato al meglio e firewall del service pack2 venvano bucati e si beccavano virus alla prima cnnessione o inspiegabilmente credimi ti scongiuro non sono un commerciale della libero ho pure lavorato in un call center della telecom e ti prego non pensare di me che sono un proibizionista è proprio il contraio...:inchino::cry:

forse non hai ben capito cosa intendevo vabbè penso che basti così buona serata a tutti:birra:

symbian86 ha detto:
Guarda che la penso proprio come te un libertino come me non c'è io parlo per gli altri ,ti giuro che con avast settato al meglio e firewall del service pack2 venvano bucati e si beccavano virus alla prima cnnessione o inspiegabilmente credimi ti scongiuro non sono un commerciale della libero ho pure lavorato in un call center della telecom e ti prego non pensare di me che sono un proibizionista è proprio il contraio...:inchino::cry:

forse non hai ben capito cosa intendevo vabbè penso che basti così buona serata a tutti:birra:

Amico mio, ci siamo proprio travisati allora! :birra:

E cosa dire allora? Che il firewall di Sp2 non vale nulla in confronto a software specifici con Za o Kerio o altri... Quindi x certe persone un aiuto non farebbe che bene, ci vuole così poco... :)

Scusa quindi se ho mal interpretato, ma si capiva così dai post! :ok:

Fa niente amico cmq io col frewall di xp mi trovo bne gli altri soprattutto outpost mi danno problemi la mia suite vincente è: avast home. firewall di xp sp2, lavasoft ad-wacth , spybot search e bla bla, spywareblaster + mozilla firefox e thunderbird , tutto una bomba!:ok:

symbian86 ha detto:
Fa niente amico cmq io col frewall di xp mi trovo bne gli altri soprattutto outpost mi danno problemi la mia suite vincente è: avast home. firewall di xp sp2, lavasoft ad-wacth , spybot search e bla bla, spywareblaster + mozilla firefox e thunderbird , tutto una bomba!:ok:

Sai, il problema del firewall di Sp2 è che non blocca le connessioni dei programmi interni microsoft. X lui è tutto normale, se non fosse che di virus e spy x windows ce ne sono a mille, e proprio x questo diventa inefficace: appena scoprono una falla migliaia di pc vengono presi prima del "vaccino". X questo non uso il firewall di win ma un programma esterno. Cmq non capisco il nesso tra tutto questo e i provider. Riesci a spiegarmi meglio, x favor? :)

Ciao, allora sai che quando ti connetti questo è possibile grazie ai server del tuo provider cioè sono loro che invisibilmente ti indirizzano ogni provider ha i propri server ai tempi di sasser la telecom ebbe un problema infatti i loro serve r si infestarono col sasser e non hanno provveduto a filtrare la posta ad esempio fra i loro utenti , che quindi se lo sono scambiato fra di loro , ti ripeto il caso lampante di un mio carissimo amicio che appena letto connesso a 800k
si è preso sasser io per esempio monto saltuariamente con il mio capo server per poste italiane che potrai immaginare che dati contengono pensa se si introducesse un virus o simile in uno di quei server .........:look:

symbian86 ha detto:
Ciao, allora sai che quando ti connetti questo è possibile grazie ai server del tuo provider cioè sono loro che invisibilmente ti indirizzano ogni provider ha i propri server ai tempi di sasser la telecom ebbe un problema infatti i loro serve r si infestarono col sasser e non hanno provveduto a filtrare la posta ad esempio fra i loro utenti , che quindi se lo sono scambiato fra di loro , ti ripeto il caso lampante di un mio carissimo amicio che appena letto connesso a 800k
si è preso sasser io per esempio monto saltuariamente con il mio capo server per poste italiane che potrai immaginare che dati contengono pensa se si introducesse un virus o simile in uno di quei server .........:look:

Beh, non è possibile filtrare un virus. Stupidata, tramite e-mail il provider può identificare il virus e bloccarlo. Ok! Ma tramite internet, quindi con sniffig di ip etc... Se win o che x lui non blocca l'accesso sasser si spara dentro... Ma in questo caso il provider non può fare nulla... Come può filtrare diversi pacchetti che "potrebbero essere" sasser? Sarebbe una mole immensa di lavoro...

Che poi, se i server vengono infettati... Capita. Purtroppo nulla è infallibile, anche se "chi fà danni paga" ed è il minimo!

Fatto sta che con libero al tempo e senza antivirus! non me lo sono beccato certo non dico che libero sia perfetto i virus si beccano ache con lui ma viste anche le mie esperienze professionali alice ha un maggiore tasso di infezione pensa che quando poco tempo fa è uscito kamasutra un'ignara famiglia di zagarolo paese in provincia di roma di 15000 abitanti se l'è beccato incorrendo nella bassissima probabilità di prenderselo; con connessione alice free; coincidenza? può essere ma ne sto vedendo troppe negli ultimi tempi

symbian86 ha detto:
Fatto sta che con libero al tempo e senza antivirus! non me lo sono beccato certo non dico che libero sia perfetto i virus si beccano ache con lui ma viste anche le mie esperienze professionali alice ha un maggiore tasso di infezione pensa che quando poco tempo fa è uscito kamasutra un'ignara famiglia di zagarolo paese in provincia di roma di 15000 abitanti se l'è beccato incorrendo nella bassissima probabilità di prenderselo; con connessione alice free; coincidenza? può essere ma ne sto vedendo troppe negli ultimi tempi
omfg rotfl

Ma non centra assolutamente nulla il provider con la probabilità di essere infettati da virus :bllurk:

Installati Win2k senza service pack e sono sicuro che lo beccherai con alice, tin.it, libero, tiscali o qualsiasi altro provider..:lol:

Secondo me non è così però........ vi prego basta ...........non ce la faccio più :cry::cry::cry: sono stressato:cry::cry::cry:

Apparte gli scherzi siamo un pò tutti su punti di vista differenti tuttavia questo è il bello dell'umanità :P

ma io che ho alice 4 mega posso cambiare lo schifosissimo router che pago 3 euro al mese con uno mio personale (netgear router wireless) senza troppe complicazioni?? in caso,,, oltre al montaggio nell'apparecchio dovrei telefonare alla telecom per robe varie??

alano987 ha detto:
ma io che ho alice 4 mega posso cambiare lo schifosissimo router che pago 3 euro al mese con uno mio personale (netgear router wireless) senza troppe complicazioni?? in caso,,, oltre al montaggio nell'apparecchio dovrei telefonare alla telecom per robe varie??

Beh, riporti il loro coso in un punto 18 così lo restituisci e non paghi più il noleggio, e poi ti prendi un bel router di quelli seri! io ho fatto così, e poi è semplicissimo da configurare :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro