D
diabo84
Ospite
symbian86 ha detto:Senti un pò ma perchè parli di utenti che si devono difendere da soli quando a volte è impossibile per loro imparare almeno per le generazioni di gente di terza età di oggi (anch'io uso p2p e non vengo limitato da libero almeno nel mio caso ed ho anche il router per giunta )non è detto che la gente debba per forza imparare ad usare il pc con tutti i suoi strumenti di potezione anch'io cerco di insegnare ai clienti come potersi difendere da soli ma a volte è impossibile e preferiscono non dover fare nulla ed avre cose facili da usare e oggi giorno non è cosa facile proteggersi da virus ecc ,certo ringrazio perchè altrimenti sarei disoccupato però penso che la magioranza degli utenti internet non usa p2p ma guarda semplicemente pag internet
cmq abbiamo due puti di vista differenti è inutile continuare io rispetto il tuo a patto che anche il mio venga rispettato insomma non è detto che uno di noi abbia ragone quindi è inutile continuare io inizialmente volevo solo proporre il mio punto di vista
Siamo in :ot: Io cmq rispetto il tuo punto di vista, nessuno può avere ragione in una discussione simile. Solo penso che portare idee da "proibizionismo" :) non sia una soluzione. Ci vuole poco a mettere un antivirus e un firewall. Gratuiti e semplicissimi (basta settarli e vanno da soli) e cmq il miglior modo di imparare è il passaparola o sbagliare... Non vedo niente di male in questo... Solo non accetto che la regola "Libero & no P2P" sia giusta e faccia scuola...