Ali per crossfire hd3870

Pubblicità
l'efficienza dello zalman è dell'84% dichiarata...e nelle recensioni che ho letto si è tenuto su efficienza dell'80% in media...non direi che è scarso ^^
per quanto riguarda i voltaggi, nella stessa recensione gli era stato dato un ottimo voto proprio per la stabilità dei voltaggi ^^

l'efficienza dello zalman è dell'84% dichiarata...e nelle recensioni che ho letto si è tenuto su efficienza dell'80% in media...non direi che è scarso ^^
per quanto riguarda i voltaggi, nella stessa recensione gli era stato dato un ottimo voto proprio per la stabilità dei voltaggi ^^
La recensione che ho letto io l'efficenza andava anche sotto il 70% però non è molto recente, magari se tu posti il link della recensione che hai visto te do una letta:sisi:

http://www.silentpcreview.com/article688-page1.html
"1. EFFICIENCY was very good across the board. At most loads, the power supply demonstrated an efficiency of 80% of more. At below 100W loads, the efficiency drops below 80%.

2. VOLTAGE REGULATION was excellent; by our usual tests, none of the lines fluctuated by more than 3%. Even under crossloading (imbalanced loading), with the 12V lines on maximum load and the 5V and 3.3V lines on just 2A, the voltage regulation was excellent.

3. RIPPLE was well within the limits specified by the ATX standards. The worst ripple occurred at maximum load, where the +12V ripple reached 18.5mV. To put that in perspective, the ATX12V spec requires +12V ripple to be below 120 mV.
"

Se vuoi vedere invece come lo Zalman è identico se non migliore nella componentistica dell'OCZ 700W...vai qui http://www.hardwaresecrets.com/article/402/1

Buona letta ^^

Ps se i componenti interni sono gli stessi, se è buono l'OCZ, DEVE esserlo anche lo Zalman...o sbaglio?

http://www.silentpcreview.com/article688-page1.html
"1. EFFICIENCY was very good across the board. At most loads, the power supply demonstrated an efficiency of 80% of more. At below 100W loads, the efficiency drops below 80%.

2. VOLTAGE REGULATION was excellent; by our usual tests, none of the lines fluctuated by more than 3%. Even under crossloading (imbalanced loading), with the 12V lines on maximum load and the 5V and 3.3V lines on just 2A, the voltage regulation was excellent.

3. RIPPLE was well within the limits specified by the ATX standards. The worst ripple occurred at maximum load, where the +12V ripple reached 18.5mV. To put that in perspective, the ATX12V spec requires +12V ripple to be below 120 mV.
"

Se vuoi vedere invece come lo Zalman è identico se non migliore nella componentistica dell'OCZ 700W...vai qui http://www.hardwaresecrets.com/article/402/1

Buona letta ^^

Ps se i componenti interni sono gli stessi, se è buono l'OCZ, DEVE esserlo anche lo Zalman...o sbaglio?
in teoria...però vuol dire che non è molto silenzioso...gli OCZ sono stabili in tutte le situazioni però sono un po rumorosi

nn si danneggia nulla, però se lo lascia imballato e il suo negoziante glielo cambia sarebbe meglio, io nn rischierei che poi il sistema risulti instabile in full load, già il mio ali che è un enermax liberty da 500w certificati eroga in tot al max 384w sui 12v che sn 32a(2 linee da 22a l'una)...

Scusate e un ali con 4 linee da 20 ampere quanto eroga? :boh:

si sono meglio di molte zazze che girano ma cmq non valgono assolutamente quello che costano,con una manciata di euro in + infatti si trovano ottime marche con potenze analoge.
calcola che li mio seasonic da 650watt quando l'ho preso l'ho pagato 125 euro.....x 35 euro in + non solo ho un ali con 100watt in + ma è un seasonic!

Calcola ke il mio alimentatore regge tranquillamente 2 gtx quad 6600 9 hdisk lettore, masterizzatore, neon, luci, alberelli di natale, tutto overclockato da bench e non fa 1 piega...

Ce l'ho sotto da + di un anno e va ke è 1 amore...

Certo magari thermaltake come marca non avrà la stessa affidabilità delle sopracitate in media, ma da qua a dire ke sono di bassa qualità ce ne passa... prova ad aprirne 1 e noterai quanto sono stati meticolosi nella serie toughpower...

io ho i dubbi sul mio LCPower LC6550T A 560W...

+3,3V: 35A - +5V: 40A - +12V1: 18A - +12V2: 18A mi sembrano al limite per la scheda 3870 sotto sforzo no con la mia configurazione?

gia con la x1950xt appena overcloccavo cpu e scheda video mi dava dei problemi di malfunzionamento,potevo fare ho l'overclock alla scheda video o al processore.

visto che ho appena ordinato la 3870 e dovrebbe arivarmi a giorni ,secondo voi regge bene questo ali con la 3870 ,coreduop6400 2gb di ram 1hd 200gb?

tranquillo la ati consiglia ali da 450W e 30A sul 12V+

Calcola ke il mio alimentatore regge tranquillamente 2 gtx quad 6600 9 hdisk lettore, masterizzatore, neon, luci, alberelli di natale, tutto overclockato da bench e non fa 1 piega...

Ce l'ho sotto da + di un anno e va ke è 1 amore...

Certo magari thermaltake come marca non avrà la stessa affidabilità delle sopracitate in media, ma da qua a dire ke sono di bassa qualità ce ne passa... prova ad aprirne 1 e noterai quanto sono stati meticolosi nella serie toughpower...
se non ce la fa un 750 watt allora la thermaltake è meglio che smette di fare alimentatori :rolleyes:
di tt ne ho aperti ed usati fidati....tu hai mai aperto un enermax o un seasonic?se si noti la differenza al volo!

Raga ma se prendo quello zalman ci rientro alla bene largo nei requisiti? non voglio avere altri dubbi...
ZM-600 4Rails da 16A

Pubblicità
Pubblicità