• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova build QHD per titoli tipo Battlefield 6 [spesa max 2000]

Pubblicità
Alla luce di tutti i consigli che mi avete dato ho deciso di fare il reso della 5070 e prendere una 5070 ti.
Ho trovato la marca Palit GeForce RTX 5070 Ti, prenderò tutto nero pazienza ma almeno ho maggiore qualità.
Per quanto riguarda la CPU resto su quello ch emi avete consigliato 7800X3D mentre per scheda madre penso che prenderò una delle due MSI che mi avete suggerito ad inizio post, almeno che avete altri suggerimenti.Anche le RAM prenderò le suggerite: Patriot Viper Venom RGB DDR5 RAM 32GB (2X16GB) 6000 anche se purtroppo nel frattempo sono aumentate.

Volevo giusto chiedervi se per la scheda video la Palit 5070 Ti Gaming Pro-s è una buona scelta a meno di 900 euro.
Oppure eventualmente meglio la Zotac 5070 Ti Solid SFF?

Grazie

Ultima modifica:
come gpu prendi questa, è un ottima custom ed è venduta da amazon
ram ci sono anche queste nere e bianche a qualche euro in meno

per coprire la gpu ti ho messo la foto al 4° post sul come fare, richiede un minimo di manualità nel tagliare il plexsiglass, ma il risultato è migliore di una scheda completamente bianca

Si è anche molto carina come soluzione, la realtà è che non saprei da dove partire. Casomai vedo se trovo qualche tutorial in rete.

Si è anche molto carina come soluzione, la realtà è che non saprei da dove partire. Casomai vedo se trovo qualche tutorial in rete.
parti da una sagoma su un cartoncino e assicurati di lasciare aperte le parti di aereazione della gpu, penso che dai cinesi o qualche brico si vendano piccoli fogli da 2mm di plexiglass, con un cutter riesci a tagliarlo facendo più passate
anche qualcosa come questo, in polipropilene per fare modellini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro