Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xche l'alimentatore è tra le cose + importanti del pc.....è lui che alimenta tutto.mah sarà...però i test fatti su questo zalman danno risultati molto convincenti...nn capisco perchè ce l'avete tutti con lui :D
Gli OCZ come prezzo/prestazioni sono i migliori! Gli Stealthxtreme da 600W si trovano a pochissimo, e addirittura avevo visto anche un Gamexstrem 600W a soli 85€, e sono affidabilissimi! Al contrario di quello che dice Dany, ma si sa è fissato con gli Enermax.
ma che cavolo stai a dì?Ma aspe non erano gli Enermax che esplodevano? Sarà la troppa qualità! :lol:
toglici gli ocz ed hai elencato i migliori.Vabbè questo è stato un colpo basso gli Enermax sono ottimi ma costano troppo come i Seasonic, i Corsair e gli OCZ sono i migliori! ;)
che siano dei forton non mi pare....:boh:...mai trovata una notizia in merito....Per prendersi un LC Power 700W tanto vale prendere un OCZ Stealth o Gamextreme da 600W. Che ricordo sono dei Fortron rimarchiati, quindi una delle migliori marche del pianeta Terra! ;)
che siano dei forton non mi pare....:boh:...mai trovata una notizia in merito....
io prenderei questo...;)dell'LC POWER Arkangel 850W? Che ne dite? costa solo 10€più dello Zalman :D
però l'80% di 850 watt sono circa 700w reali, quindi nn ci sarebbero problemi...a quanto pare su internet però non si trovano test o recensioni, per cui non abbiamo prova delle sue prestazioni :(