Ali per crossfire hd3870

Pubblicità
molto affidabili?da una rece sugli ali che ha fatto tom's.com non direi propio....l'ocz il cooler master e mi sembra pure l'hyper hanno fatto propio pena.....indovina invece quali sono stati i migliori?
enermax e seasonic!:asd:

Beh vorrei vedere ke con i loro costi siano anke inaffidabili... :asd:

Enermax ormai è 1 punto di riferimento, peccato x gli ultimi modelli ke diventano rumorosi sotto stress x via della ventola autoregolata...

Seasonic invece se la cava bene anke sotto sforzo in termini di silenziosità...

E poi tornando al discorso precedente io un enermax l'ho aperto, x la precisione un 480W ke ha retto il mio attuale sistema, e ho voluto toccare con mano come avesse fatto a non esplodere all'avvio :D

mah sarà...però i test fatti su questo zalman danno risultati molto convincenti...nn capisco perchè ce l'avete tutti con lui :D

mah sarà...però i test fatti su questo zalman danno risultati molto convincenti...nn capisco perchè ce l'avete tutti con lui :D
xche l'alimentatore è tra le cose + importanti del pc.....è lui che alimenta tutto.
x me esiste solo enermax seasonic o corsair.

Gli OCZ come prezzo/prestazioni sono i migliori! Gli Stealthxtreme da 600W si trovano a pochissimo, e addirittura avevo visto anche un Gamexstrem 600W a soli 85€, e sono affidabilissimi! Al contrario di quello che dice Dany, ma si sa è fissato con gli Enermax.

Ma aspe non erano gli Enermax che esplodevano? Sarà la troppa qualità! :lol:

Vabbè questo è stato un colpo basso gli Enermax sono ottimi ma costano troppo come i Seasonic, i Corsair e gli OCZ sono i migliori! ;)

Per prendersi un LC Power 700W tanto vale prendere un OCZ Stealth o Gamextreme da 600W. Che ricordo sono dei Fortron rimarchiati, quindi una delle migliori marche del pianeta Terra! ;)

Gli OCZ come prezzo/prestazioni sono i migliori! Gli Stealthxtreme da 600W si trovano a pochissimo, e addirittura avevo visto anche un Gamexstrem 600W a soli 85€, e sono affidabilissimi! Al contrario di quello che dice Dany, ma si sa è fissato con gli Enermax.

si infatti anche quelli di tom's hardaware.com sono fissati :rolleyes: :asd:

Ma aspe non erano gli Enermax che esplodevano? Sarà la troppa qualità! :lol:
ma che cavolo stai a dì?

Vabbè questo è stato un colpo basso gli Enermax sono ottimi ma costano troppo come i Seasonic, i Corsair e gli OCZ sono i migliori! ;)
toglici gli ocz ed hai elencato i migliori.
Per prendersi un LC Power 700W tanto vale prendere un OCZ Stealth o Gamextreme da 600W. Che ricordo sono dei Fortron rimarchiati, quindi una delle migliori marche del pianeta Terra! ;)
che siano dei forton non mi pare....:boh:...mai trovata una notizia in merito....

che siano dei forton non mi pare....:boh:...mai trovata una notizia in merito....

Guarda ora non so più dove trovare la review dove li avevano smontati, cmq gli OCZ Gamextreme 600 e 700W sono dei Fortron Epsilon 600 e 700W solo rimarchiati e con ventola diversa.

Gli Stealthxtreme invece non so se siano Fortron rimarchiati o no. Di sicuro OCZ non produce alimentatore ma li rimarchia solo, però gli Stealth non so di quale produttore siano, invece per i Game sono sicuro al 100%! ;)

Allora non avete visto la review che vi ho postato...

lo Zalman ZM600-hp E' UN OCZ GAMEXTREME 700W!!! IDENTICO E CON I RECTYFIERS BRIDGES PIU' RECENTI!!!

cmq l'arkangel 850W com'è?

Guarda, alla fine gli Zalman sono buoni, gli OCZ sono buoni, gli Enermax sono buoni, i Seasonic sono eccellenti. Escluso quest'ultimo produttore, il resto è allo stesso livello, con prodotti più o meno azzeccati.
La Enermax ha più costanza rispetto alla concorrenza, se li fa da se (pecca principalmente nel prezzo) , mentre gli altri devono attingere da altri produttori. Questo può creare differenze tra un modello e l'altro dato che può cambiare il prodotto di partenza, come ha dimostrato Corsair.

a quanto pare su internet però non si trovano test o recensioni, per cui non abbiamo prova delle sue prestazioni :(

l'80% è rispetto a quanto assorbe...significa che prende poco più di 1000W e te ne eroga 850W! Non significa che ha 850W e ne eroga 700...

vabè cmq...quello che mi interessa è anche la stabilità delle tensioni, dato che devo overclockare bene Procio (@3.6 se ci arriva, c'ho messo lo Zalman 9700nt) e le schede video (@830//@2400 se tutto va bene) ^^

LC dichiara 60A sui 12V, se non bastano quelli... :asd:

6jci7x2.gif

Poi fanno anche il Monolith da 1200W, se proprio vuoi esagerare...

www.lc-power.com

Pubblicità
Pubblicità