Ali per crossfire hd3870

Pubblicità
già ma me ne sono accorto troppo tardi...a qualcuno serve il mio alimentatore? 78€ +ss, è praticamente NUOVO ^^

guarda che vanno a sommarsi ai tuoi 33 per l'intero sistema...quindi avresti 58A sul 12V di cui 25 esclusivi per le vga

se riesce a prendere i soldi che ha speso rivendendolo, meglio prendere un ali unico e più potente...

cioè ma porca...l'ho pagato 90€ per diana ed è anche di bassa qualità!?!?!?!?! :mad:

infatti lo hai pagato caro,a circa 10 euro in + c'era x esempio un enermax liberty da 500watto un seasonic m12 da 500watt o un corsair hx da 520watt......
non è di bassa qualità, semplicemente non è adatto ad un crossfire di due hd3870...se tu ne avessi una andrebbe benissimo!!!
per configurazioni a doppia scheda ci vogliono alimentatori di qualità da 600-650w in su che vanno dai 110 ai 150euro circa a seconda di marca e modello...volendo si potrebbe salire di più ma sarebbe inutile e dispendioso (a meno che uno non pensi ad un triple o quad crossfire!!!)

gli ali della thermalthake non sono buoni,ho avuto a che fare con + di uno ed ho potuto constare che sono di bassa qualità.

infatti lo hai pagato caro,a circa 10 euro in + c'era x esempio un enermax liberty da 500watto un seasonic m12 da 500watt o un corsair hx da 520watt......

gli ali della thermalthake non sono buoni,ho avuto a che fare con + di uno ed ho potuto constare che sono di bassa qualità.

non pensavo lo fossero...con quel che costano!!!
saranno comunque a livello degli lc senza raggiungere gli apici di enermax, seasonic e corsair...cmq sempre meglio degli oem

non pensavo lo fossero...con quel che costano!!!
saranno comunque a livello degli lc senza raggiungere gli apici di enermax, seasonic e corsair...cmq sempre meglio degli oem
si sono meglio di molte zazze che girano ma cmq non valgono assolutamente quello che costano,con una manciata di euro in + infatti si trovano ottime marche con potenze analoge.
calcola che li mio seasonic da 650watt quando l'ho preso l'ho pagato 125 euro.....x 35 euro in + non solo ho un ali con 100watt in + ma è un seasonic!

Secondo me è sovradimensionato, cmq di sicuro non sono soldi buttati!
Se devi salvare 250 gb di dati è "preferibile" avere un hd da 750gb piuttosto che uno 320...é molto meglio avere 500gb (!?) liberi anziche 70...:asd:

io ho i dubbi sul mio LCPower LC6550T A 560W...

+3,3V: 35A - +5V: 40A - +12V1: 18A - +12V2: 18A mi sembrano al limite per la scheda 3870 sotto sforzo no con la mia configurazione?

gia con la x1950xt appena overcloccavo cpu e scheda video mi dava dei problemi di malfunzionamento,potevo fare ho l'overclock alla scheda video o al processore.

visto che ho appena ordinato la 3870 e dovrebbe arivarmi a giorni ,secondo voi regge bene questo ali con la 3870 ,coreduop6400 2gb di ram 1hd 200gb?

Pubblicità
Pubblicità