Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i 33A sono riferiti all'intero sistema, ma in realtà perla vga ce ne vogliono meno:sisi:scusa ma se stiamo dicendo che non bastano 33A sul 12V...come fanno a bastare 22A di questo attrezzo? ^^
cioè ma porca...l'ho pagato 90€ per diana ed è anche di bassa qualità!?!?!?!?! :mad:
non è di bassa qualità, semplicemente non è adatto ad un crossfire di due hd3870...se tu ne avessi una andrebbe benissimo!!!
per configurazioni a doppia scheda ci vogliono alimentatori di qualità da 600-650w in su che vanno dai 110 ai 150euro circa a seconda di marca e modello...volendo si potrebbe salire di più ma sarebbe inutile e dispendioso (a meno che uno non pensi ad un triple o quad crossfire!!!)
infatti lo hai pagato caro,a circa 10 euro in + c'era x esempio un enermax liberty da 500watto un seasonic m12 da 500watt o un corsair hx da 520watt......
gli ali della thermalthake non sono buoni,ho avuto a che fare con + di uno ed ho potuto constare che sono di bassa qualità.
si sono meglio di molte zazze che girano ma cmq non valgono assolutamente quello che costano,con una manciata di euro in + infatti si trovano ottime marche con potenze analoge.non pensavo lo fossero...con quel che costano!!!
saranno comunque a livello degli lc senza raggiungere gli apici di enermax, seasonic e corsair...cmq sempre meglio degli oem