Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga ma come mai i valori cambiano così tanto?
qui addirittura una hd3870 da sola...fa arrivare a 321W...:S
il mio ha maggiore 70% (>70%)
cmq ho trovato questa simpatica immagine
ed un'altra su un altro sito che fa vedere che un cf di hd3870 consuma meno di UNA 8800ultra e meno di UNA 2900xt...
consumo simile ad UNA 8800gtx...
alla luce di queste cose...
pensate ho speranze con l'oc?
ma il tuo negoziante nn te lo cambia??è che non so come vendere il thermaltake, l'ho messo nel mercatino ma sembra che non interessi ^^
vabè...vedremo...
ma il tuo negoziante nn te lo cambia??
Ricordiamoci sempre che gli alimentatori hanno un'efficenza, se va bene, tra i 75% e 80%. Quindi un'ali da 500 Watt riesce ad erogare in maniera stabile 400 watt, sempre se ha un'efficenza dell'80%.
Se sto dicendo castronerie correggetemi.
dovresti guardare quanto erogano le due linee considerate insieme, il mio ali ha 22a per linea da 12v ed insieme sono 32 ampere quindi in totale eroga 384w sui 12v...iron quindi se il mio ali ha 550W, e se i grafici dicono max 350w in full load con un cf di hd3870, qual'è il problema?
nn si danneggia nulla, però se lo lascia imballato e il suo negoziante glielo cambia sarebbe meglio, io nn rischierei che poi il sistema risulti instabile in full load, già il mio ali che è un enermax liberty da 500w certificati eroga in tot al max 384w sui 12v che sn 32a(2 linee da 22a l'una)...imho puoi andare trankuillamente con quello che hai....
p.s. ma kome stai resistendo a non montare le 2 schedone e avviare il pc?????????
Io ci avrei provato a priori!
Non credo che per un'alimentazione insufficiente si possa danneggiare qualkosa....correggetemi se sbaglio!