ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20kpunti3dmark06.png
già che c'ero... :asd:

lo sfondo è stupendo :asd: ma tira ancora su quel processore che i 21mila li prendi ;)
per il case,non avresti problemi di spazio e areazione,ma io una ventolina a lato la metterei

il fatto è che io NON l'ho tirato... non ho toccato niente nel bios tranne le operazioni di boot... e mi son ritrovato a 4.2 GHz... vabbè... me lo tengo! :D

lo sfondo non lo cambio da una vita, ogni volta che accende il monitor mio fratello gli viene un infarto che crede di averlo rotto :lol: comunque l'aztec allora lo ordino, (lo prendo sulla baia magari, che son veloci) con un 2500k a 4.2GHz e una 5770 non sono un tantino vga limited? comunque non cambio niente se non alimentatore e case. poi sistemo pian piano anche il resto... :sisi: vabbè... vediamo come va a finire con l'LC 1050W...

il fatto è che io NON l'ho tirato... non ho toccato niente nel bios tranne le operazioni di boot... e mi son ritrovato a 4.2 GHz... vabbè... me lo tengo! :D

lo sfondo non lo cambio da una vita, ogni volta che accende il monitor mio fratello gli viene un infarto che crede di averlo rotto :lol: comunque l'aztec allora lo ordino, (lo prendo sulla baia magari, che son veloci) con un 2500k a 4.2GHz e una 5770 non sono un tantino vga limited? comunque non cambio niente se non alimentatore e case. poi sistemo pian piano anche il resto... :sisi: vabbè... vediamo come va a finire con l'LC 1050W...

Domani mattina sono in posta e ti faccio sapere le spese.
quello sfondo che hai farebbe venire l'infarto anche a mè se visto per la prima volta ad una accensione:lol:

ehi blume, tutto ok? comunque i costi sono (lo so già, ho spedito altre volte) 11,40€ pacco celere 3, invece 15€ pacco celere 3 assicurato ;)

una volta ho fatto finta di prendermela con lui per la (finta) BSOD :lol:

ehi blume, tutto ok? comunque i costi sono (lo so già, ho spedito altre volte) 11,40€ pacco celere 3, invece 15€ pacco celere 3 assicurato ;)

una volta ho fatto finta di prendermela con lui per la (finta) BSOD :lol:
Mi farai una ricarica sul cellulare da 15 euro:D

basta che mi dici come te li devo mandare :lol: vediamo come va a finire... intanto

se a qualcuno servisse un Corsair TX650 V2 che mi facesse il piacere di mandarmi un PM! grazie! :asd:

intanto ho preso il case sulla baia... e in un altro 3DMark06 ho fatto qualche paio di punti in più...

allo 06 sei cpu limited

cerealguyl.png

per fortuna che ho un 2500k... se avessi un P4? :lol:

vabbè... il case è stato spedito oggi stesso (pochi minuti fa)... col corriere espresso martedì o mercoledì è qua :love:

mi piace il frontale, ha la paratia laterale già finestrata (con 2 ventole stock al lato) una per i dischi sul lato opposto (quello che si apre per montarci la mobo)
una frontale e dietro niente... beh, non male considerato che oggi stesso ho preso una striscia LED blu per l'interno :lol: (W le luminarie come alle feste patronali!!! :D)

Blume, avvisami appena sei disponibile ;)

ok, piccolo aggiornamento... il Raidmax Aztec è arrivato :love:
non lo facevo così silenzioso...:chupachup
(e ovviamente ho già messo tutto dentro...:asd:)

ecco un paio di foto...
img2986v.jpg

img2987jg.jpg

Sono ammessi commenti e suggerimenti, eccetto per il cable management quello poi lo faccio quando monto l'alimentatore buono :sisi:

...e alimentatore venduto... :asd: (che liberazione...)

Ragazzi, Blume per problemi personali non può andare a spedire l'alimentatore, e anche se spedisse adesso non arriverebbe di sicuro entro sabato a meno che non spedisce tramite Bartolini o altro corriere espresso. adesso pensavo, quale alimentatore prendere?
Pensavo al Artic Cooling Fusion 550R al costo di 52€ oppure un LCPower LC8650 V2.2 Metatron Series a 58€. entrambi sono certificati 80+... con una differenza di 100W in più per l'LC che è pure modulare... (e mi farebbe un bel pò comodo...)... Budget totale entro i 90€ spedizione inclusa
consigli o suggerimenti?
Blume avvisami in caso riesci a spedire via corriere espresso...

cerca un xfx pro da 550w

ok, su BPM-Potenza l'ho trovato a 58€ altrove o non c'è oppure costa di più...
secondo te ce la fanno a farlo arrivare entro sabato? (eh lo so, ma non mi va di chiedere dove acquistare su tomshw.de, non capirei niente :asd:)

Ragazzi, Blume per problemi personali non può andare a spedire l'alimentatore, e anche se spedisse adesso non arriverebbe di sicuro entro sabato a meno che non spedisce tramite Bartolini o altro corriere espresso. adesso pensavo, quale alimentatore prendere?
Pensavo al Artic Cooling Fusion 550R al costo di 52€ oppure un LCPower LC8650 V2.2 Metatron Series a 58€. entrambi sono certificati 80+... con una differenza di 100W in più per l'LC che è pure modulare... (e mi farebbe un bel pò comodo...)... Budget totale entro i 90€ spedizione inclusa
consigli o suggerimenti?
Blume avvisami in caso riesci a spedire via corriere espresso...

Non vorrei passare per quello che si rimangia la parola ma come ti ho detto per problemi della moglie che è incinta non ho potuto adempiere.

Non vorrei passare per quello che si rimangia la parola ma come ti ho detto per problemi della moglie che è incinta non ho potuto adempiere.

non preoccuparti, certo, mi avrebbe fatto molto comodo, ma entro sabato non arriva... ma ovviamente DEVI pensare prima alla famiglia, non voglio farti passare per niente, non preoccuparti. troverò un'altra soluzione...
adesso, per quel prezzo va bene il XFX Pro 550W?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro