- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
già che c'ero... :asd:![]()
lo sfondo è stupendo :asd: ma tira ancora su quel processore che i 21mila li prendi ;)
per il case,non avresti problemi di spazio e areazione,ma io una ventolina a lato la metterei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già che c'ero... :asd:![]()
il fatto è che io NON l'ho tirato... non ho toccato niente nel bios tranne le operazioni di boot... e mi son ritrovato a 4.2 GHz... vabbè... me lo tengo! :D
lo sfondo non lo cambio da una vita, ogni volta che accende il monitor mio fratello gli viene un infarto che crede di averlo rotto :lol: comunque l'aztec allora lo ordino, (lo prendo sulla baia magari, che son veloci) con un 2500k a 4.2GHz e una 5770 non sono un tantino vga limited? comunque non cambio niente se non alimentatore e case. poi sistemo pian piano anche il resto... :sisi: vabbè... vediamo come va a finire con l'LC 1050W...
Mi farai una ricarica sul cellulare da 15 euro:Dehi blume, tutto ok? comunque i costi sono (lo so già, ho spedito altre volte) 11,40€ pacco celere 3, invece 15€ pacco celere 3 assicurato ;)
una volta ho fatto finta di prendermela con lui per la (finta) BSOD :lol:
allo 06 sei cpu limited
cerca un xfx pro da 550w
Ragazzi, Blume per problemi personali non può andare a spedire l'alimentatore, e anche se spedisse adesso non arriverebbe di sicuro entro sabato a meno che non spedisce tramite Bartolini o altro corriere espresso. adesso pensavo, quale alimentatore prendere?
Pensavo al Artic Cooling Fusion 550R al costo di 52€ oppure un LCPower LC8650 V2.2 Metatron Series a 58€. entrambi sono certificati 80+... con una differenza di 100W in più per l'LC che è pure modulare... (e mi farebbe un bel pò comodo...)... Budget totale entro i 90€ spedizione inclusa
consigli o suggerimenti?
Blume avvisami in caso riesci a spedire via corriere espresso...
Non vorrei passare per quello che si rimangia la parola ma come ti ho detto per problemi della moglie che è incinta non ho potuto adempiere.