ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il 1050w è il legion X con circa 850w sui 12v,ci sono alimentatori che fanno di meglio,ma a mio avviso è un signor alimentatore che da ben pochi problemi al suo prezzo

Che dici Mr Frizz...risolviamo stò problema di Francesco con Lc?

@Francesco:
domani ti posto un paio di foto dell'ali cosi ti fai un idea del suo stato...ok

se non si risolve nemmeno con l'LC butto il pc al porto di Brindisi con una grossa pietra legata... :asd:
voglio avere la mia vendetta! :D
ok, grazie infinitamente blume :)

piuttosto, che ne dite se cambio case? ho perso mezze viti e distanziali, ha una pessima aerazione, l'hyper 212 plus non ci entra dentro... avevo pensato al Raidmax Aztec (da tempo che ci sto pensando all'aztec...) e mi piace tantissimo esteticamente. che mi dite a riguardo? posso metterci dentro il necessario (P67A-GD53, Hyper 212 plus, 5770 e due dischi rigidi)?

Grazie per le foto, sembra meno usato del mio TX650... :asd:

piuttosto, che ne dite se cambio case? ho perso mezze viti e distanziali, ha una pessima aerazione, l'hyper 212 plus non ci entra dentro... avevo pensato al Raidmax Aztec (da tempo che ci sto pensando all'aztec...) e mi piace tantissimo esteticamente. che mi dite a riguardo? posso metterci dentro il necessario (P67A-GD53, Hyper 212 plus, 5770 e due dischi rigidi)?

Basta che guardi la ventola non ha un briciolo di polvere e nemmeno sulla griglia ha girato davvero poco

Ma con il Raidmax Aztec se vuoi usare la paratia che ti fà scendere la scheda madre non potrai mai avere un cablaggio ordinato,dovrai lasciare i cavi liberi

http://www.flickr.com/photos/10892414@N07/3010652715/in/photostream/

Basta che guardi la ventola non ha un briciolo di polvere e nemmeno sulla griglia ha girato davvero poco

infatti, proprio per quello dicevo. per me tentare non nuoce... se no lo collego anche via resistenze (sulle 3,3V e 5V) e collego tutto all'alternatore della macchina... voglio vedere se non accende :lol:

sisi, per i cavi li lascio liberi... mi importa poco... basta che non stiano proprio in mezzo alle ba**e :D o che non tocchino alle ventole del dissipatore o del case...

fatemi fare un 3DMark 06 già che ho ancora il 2500k a 4.2GHz :lol: porto la vga a 1GHz e via :D

io fossi in lui il cambio lo farei,quell lc va benissimo per la sua config e poi sono sicuro che sei scimmiato da aprire quel tx650 per vedere se ha qualcosa dentro di anomalo :asd:

eh, ma l'OC genie è disabilitato, il led è spento e il tasto è in OFF

sembra che con l elskyfo resti normale,ma quando metti il tx650 abbia il vecchio salvataggio con ocgenie attivo

ho fatto 19952 punti al 3DMark06... :asd: (se volete vi posto uno screen)

ma io sto usando l'el skyfo e ho il processore a 4,2GHz col TX nemmeno accende...

ho paura di aprirlo per non perdere la garanzia, non per altro... blume dimmi quando puoi spedirlo e risolviamo sta faccenda. frizz tu che ne dici dell'aztec?

ho fatto 19952 punti al 3DMark06... :asd: (se volete vi posto uno screen)

ma io sto usando l'el skyfo e ho il processore a 4,2GHz col TX nemmeno accende...

ho paura di aprirlo per non perdere la garanzia, non per altro... blume dimmi quando puoi spedirlo e risolviamo sta faccenda. frizz tu che ne dici dell'aztec?

Quando mi farai sapere a chi devo spedire e dove....spese sempre a carico del destinatario....giusto?

Mi sembri un pò sul depresso andante fra...su!!!...su

a me personalmente il raidmax non piace,preferisco le linee pulite e lisce tipo il 690II

e che vuoi che ti dica? ho speso un pozzo di soldi in un alimentatore che fa il bast**do col mio pc e va benissimo con tutti gli altri... e non mi scende di nessuna maniera... mandami un pm sul come pagarti le spedizioni (pacco celere 3 assicurato, viene sulle 15€) e ti mando in risposta i dati, così sperando che puoi spedire prima possibile e che risolvo prima possibile...

frizz intendevo come aerazione ecc. l'estetica a me piace moltissimo quella dell'aztec. le altre mi sanno di case per PIII (son gusti...)

20kpunti3dmark06.png
già che c'ero... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro