- Reazioni
- 13,389
- Punteggio
- 254
prima vorrei vedere di salvare st'infame di un TX650 dal rogo... (o dalla vendita dipende...)
Ok fammè sapè
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima vorrei vedere di salvare st'infame di un TX650 dal rogo... (o dalla vendita dipende...)
il 1050w è il legion X con circa 850w sui 12v,ci sono alimentatori che fanno di meglio,ma a mio avviso è un signor alimentatore che da ben pochi problemi al suo prezzo
vuoi sapere una cosa strana? dopo aver fatto l'ennesima prova col TX accendo con l'El Skyfo e trovo il processore a 4.2GHz :look:
se blume mi dice cosa vorrebbe in cambio del suo legionX 1050W potrei pure valutare di andarlo a prendere di persona :asd: :sisi: ma è semi-modulare, si?
rispondi please =)
chiedo venia! è che nelle pagine precedenti si parlava di scambi a non finire... :asd:
comunque nessuno sa spiegarmi perchè il mio 2500k si è risvegliato dopo l'ennesima prova col TX650 andando a 4,2GHz? si è svegliato con la luna di traverso? :look: :asd: eh, non ho toccato niente... solo cambiato alimentatore per prova e rimesso l'el skyfo...
sisi, ho aggiornato all'ultima disponibile e niente... sempre lo stesso risultato :(
EDIT: Blume ti ho mandato un pm...