ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il 1050w è il legion X con circa 850w sui 12v,ci sono alimentatori che fanno di meglio,ma a mio avviso è un signor alimentatore che da ben pochi problemi al suo prezzo

vuoi sapere una cosa strana? dopo aver fatto l'ennesima prova col TX accendo con l'El Skyfo e trovo il processore a 4.2GHz :look:

se blume mi dice cosa vorrebbe in cambio del suo legionX 1050W potrei pure valutare di andarlo a prendere di persona :asd: :sisi: ma è semi-modulare, si?

il 1050w è il legion X con circa 850w sui 12v,ci sono alimentatori che fanno di meglio,ma a mio avviso è un signor alimentatore che da ben pochi problemi al suo prezzo

Confermo Frizz...è lui ho visto delle foto della conf.:sisi:

vuoi sapere una cosa strana? dopo aver fatto l'ennesima prova col TX accendo con l'El Skyfo e trovo il processore a 4.2GHz :look:

se blume mi dice cosa vorrebbe in cambio del suo legionX 1050W potrei pure valutare di andarlo a prendere di persona :asd: :sisi: ma è semi-modulare, si?

rispondi please =)

chiedo venia! è che nelle pagine precedenti si parlava di scambi a non finire... :asd:

comunque nessuno sa spiegarmi perchè il mio 2500k si è risvegliato dopo l'ennesima prova col TX650 andando a 4,2GHz? si è svegliato con la luna di traverso? :look: :asd: eh, non ho toccato niente... solo cambiato alimentatore per prova e rimesso l'el skyfo...

chiedo venia! è che nelle pagine precedenti si parlava di scambi a non finire... :asd:

comunque nessuno sa spiegarmi perchè il mio 2500k si è risvegliato dopo l'ennesima prova col TX650 andando a 4,2GHz? si è svegliato con la luna di traverso? :look: :asd: eh, non ho toccato niente... solo cambiato alimentatore per prova e rimesso l'el skyfo...

Non ricordo se è una prova che hai fatto oppure no...avevi per caso flescato il bios?
Se no...perchè non provi

sisi, ho aggiornato all'ultima disponibile e niente... sempre lo stesso risultato :(

EDIT: Blume ti ho mandato un pm...

ok, mi metto d'accordo con blume, però voglio sapere cos'è che alla scheda madre non piace dell'alimentatore TX650 V2!!!
..o perchè all'improvviso mi trovo a 4.2 GHz senza aver toccato il tasto OCgenie nè aver occato da bios... così... come i funghi mi ritrovo 900MHz in più...

metti l ocgenie su off e resetta il bios.io da bios ho l ocgenie disattivato proprio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro