RISOLTO Alan Wake di Epic Games solo in inglese

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1564920116024.webp

e vi togliete ogni grana dalla scatole

Ultima modifica da un moderatore:
La versione di Epic è analoga alle altre disponibili (sono abbastanza convinto sia identica a quella su GOG, nemmeno si sono preoccupati di rimuovere i file che lo confermano) e presenta tutta i file multilingua. Il problema risiede nel launcher francamente poco funzionale di Epic e la mancanza di un modo user-friendly per gestire la lingua.
I link di Blume credo rimandino a una versione italiana del gioco, vista la misura.

La versione di Epic è analoga alle altre disponibili (sono abbastanza convinto sia identica a quella su GOG, nemmeno si sono preoccupati di rimuovere i file che lo confermano) e presenta tutta i file multilingua. Il problema risiede nel launcher francamente poco funzionale di Epic e la mancanza di un modo user-friendly per gestire la lingua.
I link di Blume credo rimandino a una versione italiana del gioco, vista la misura.
io ricordo che col vecchio launcher di epic si poteva decidere la lingua

ora che ci penso può essere anche che la remedy abbia dato ad epic una versione errata
Potrebbe trattarsi semplicemente di un errore o di un bug il gioco in teoria ha il supporto per la lingua itlaiana non vedo perchè mai non odvrebbero dare la versione localizzata

non dico che lo abbia fatto apposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---

mi spieghi che devo fare con sta roba??
sono tre link che riportano ad altrettanti file in formato zip al cui interno si trovano i file per la conversione

Ovviamente ci deve pensare remedy invece di epic:muro::muro:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Raga a me mi hanno risposto.
Mi prendono per il culo.

Allegati

• Screenshot_20190805_115341_com.google.android.gm.webp
    Screenshot_20190805_115341_com.google.android.gm.webp
    162.4 KB · Visualizzazioni: 456
Ultima modifica:
ancora nulla da me gli ho scritto 2 volte a dire il vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro