Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ricordo che col vecchio launcher di epic si poteva decidere la linguaLa versione di Epic è analoga alle altre disponibili (sono abbastanza convinto sia identica a quella su GOG, nemmeno si sono preoccupati di rimuovere i file che lo confermano) e presenta tutta i file multilingua. Il problema risiede nel launcher francamente poco funzionale di Epic e la mancanza di un modo user-friendly per gestire la lingua.
I link di Blume credo rimandino a una versione italiana del gioco, vista la misura.
lo farei tranquillamente ma se epic mette un gioco gratis ma mi vuole prendere per il culo io voglio prima sapere quello che succede perche se dopo viene sistemata la situa ci rimango come l'unico stronzo
Potrebbe trattarsi semplicemente di un errore o di un bug il gioco in teoria ha il supporto per la lingua itlaiana non vedo perchè mai non odvrebbero dare la versione localizzataora che ci penso può essere anche che la remedy abbia dato ad epic una versione errata
è quello che penso ioPotrebbe trattarsi semplicemente di un errore o di un bug il gioco in teoria ha il supporto per la lingual itlaiana non vedo perchè mai non odvrebbero dare la versione localizzata
sono tre link che riportano ad altrettanti file in formato zip al cui interno si trovano i file per la conversionenon dico che lo abbia fatto apposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi spieghi che devo fare con sta roba??
A me hanno detto xhe se ne deve occupare remedyAvete news?
Grazie
E fai beneIo intanto lo sto finendo in inglese :asd: