UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
purtroppo ho ancora un 6600k come cpu, conto di cambiarlo con i prossimi ryzen x3d
comunque quando lo giocai un anno fa non mi andava così male, è possibile che bisogna eliminare la shader cache del gioco e anche quella nvidia? in caso come fare?

purtroppo ho ancora un 6600k come cpu, conto di cambiarlo con i prossimi ryzen x3d
comunque quando lo giocai un anno fa non mi andava così male, è possibile che bisogna eliminare la shader cache del gioco e anche quella nvidia? in caso come fare?
con un 6600k non via da nessuna parte oggi

quad core che rende praticamente qualsiasi gioco moderno ingiocabile

Io ho un i5 6500 e una rtx4070 super e gioco benissimo con tutte le impostazioni al massimo ma a 1980x1024 e v-sync attivo a 60. Sicuramente hai scaricato driver recenti nvidia. Se è così devi lasciare tutto a default nel pannello di controllo nvidia tranne v-sync spento nel gioco e attivo sul pannello di controllo nvidia. Inoltre importantissimo devi attivare sempre sul pannello di controllo nvidia il limite di 60fps alle voci fps caps e bassa latenza su ultra o attiva. Ovviamente devi abilitare il dlls. Prova e fammi sapere. A volte il caps va meglio su 57fps.

Io ho un i5 6500 e una rtx4070 super e gioco benissimo con tutte le impostazioni al massimo ma a 1980x1024 e v-sync attivo a 60. Sicuramente hai scaricato driver recenti nvidia. Se è così devi lasciare tutto a default nel pannello di controllo nvidia tranne v-sync spento nel gioco e attivo sul pannello di controllo nvidia. Inoltre importantissimo devi attivare sempre sul pannello di controllo nvidia il limite di 60fps alle voci fps caps e bassa latenza su ultra o attiva. Ovviamente devi abilitare il dlls. Prova e fammi sapere. A volte il caps va meglio su 57fps.
io in 4k ma con dlss su equilibrata
queste impostazioni sono per noi che abbiamo un cpu vecchia o sono consigliate per per qualsiasi configurazione hardware?

Se prima ti andava meglio, può darsi, provare non nuoce.
La cache degli shader di solito è nella cartella di installazione del gioco.

con un 6600k non via da nessuna parte oggi

quad core che rende praticamente qualsiasi gioco moderno ingiocabile
Io ci sto giocando con una 3060Ti Undervolt e un i7 4790K (del 2014) @4.4Ghz in 2k gira veramente bene tra i 45FPS e 75 FPS con mod FrameGEN attivata DLSS Qualità e settaggi quasi al massimo.
Sono al quarto Capitolo con Saga , veramente spettacolare la cura dei dettagli e la grafica incredibile. Ogni volta un infarto ,grazie JumpScare.

Io ci sto giocando con una 3060Ti Undervolt e un i7 4790K (del 2014) @4.4Ghz in 2k gira veramente bene tra i 45FPS e 75 FPS con mod FrameGEN attivata DLSS Qualità e settaggi quasi al massi
gira malissimo significa che hai un input lag spaventoso

Poi che a te può andare bene nessuno lo mette in dubbio
45 FPs significa che fai se ti va bene 20 FPS coin un input lag superiore a quello che si ottiene sui 20 FPS

Per chi gioca con il pc è ingiocabile

Come già detto "alan wake" è un gioco molto GPU demanding pesa davvero poco sulla CPU e non stupisce che anche processori "datati" vanno apparentemente bene

Ma alan wake è solo un gioco tra migliaia che invece richiedono una CPU decente

E' come credere che siccome hai le gomme completamente liscie e la macchina comuqnue va bene in rettilineo allora va tutto bene

Non va affatto bene, alla prima curva ti schianti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro