UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
ma non si tratta di farsi chissà cosa control prima di tutto ]è un bellisismo gioco secondo spiega anche l'unioverso di alan wake

Cosa altrimenti impossibile da capire

Poi i riferimenti all'FBC in AW2 sono continui certo lo puoi giocare anche senza ma non cpaisci il 50% di quello che succede e perchè succede
Non tutti amano i videogiochi per la trama, le emozioni che trasmettono ecc
CI sono utenti che giocano per passare il tempo e basta, a questo punto che si giocassero quello che vogliono, basta che non consigliano o affermano falsità, cosa accaduta prima quando lui ha sconsigliato all'utente, di recuperare Control e Alan Wake 1 definendoli giochi evitabili e mediocri.

si ma a quanto pare non capisci 3/4 della storia

godersi un gioco significa pure capirci qualcosa eh!
Si ma te stai 18 su 24 ore a PC a giocare. Non tutti hanno questo tempo.

Se uno ha solo 1 2 3 ore al giorno per giocare di certo non gioca i capitoli precedenti.

Acquista un titolo e lo gioca punto.

Si ma te stai 18 ore a PC a giocare. Non tutti hanno questo tempo.
e cosa c'; entra con il fatto che se giochi prima control capisci 100 volte meglio e più in profondità in tutto quello che succede in alan wake 2?

Se non ahi tempo non hai tempo nemmeno per giocare tanto vale che uno compra altro se deve capire in un gioco solo 1/3 di quello che succede

control e AW 2 sono profondamente collegati

Ci sono centinaia di cose in alan wake non comprenderai mai se non ahi fatto prima control, lo stesso oggetto che usa AW è un oggetto del potere, il luoigo oscuro è una soglia, presente a Cauldroun lake, negli schermo dell'hotel appare di sfuggita il dottor Casper darling, le batterie usate sono quelle di control, un utente che non ha giocato control non saprà mai cosa è un EMA nè tantissime altre cose che succedono in AW2

Ultima modifica:
Si infatti, poi si prende il lusso di criticare Control definendolo Mediocre. Bhaaa vai a capire sta gente.
Mi piacerebbe sapere come tu puoi gestire 2 bambini, un lavoro, impegni e giocare 16 ore al giorno per giocare tutte le serie da capo.

Non tutti hanno il vostro tempo ed altri hanno priorità più importanti.

Si il gioco è mediocre perché a parte gli effetti RT non ha ricevuto alcun merito anzi è stato buttato a 9.90 euro dopo poco tempo. Io l'ho giocato preso un versione fisica a 9.90 da Euronics poco dopo l'uscita. Capirai che capolavoro

Amico con 2 ore al giorno non recuperi i titoli passati.

Si il gioco è mediocre perché a parte gli effetti RT non ha ricevuto alcun merito anzi è stato buttato a 9.90 euro dopo poco tempo. Io l'ho giocato preso un versione fisica a 9.90 da Euronics poco dopo l'uscita. Capirai che capolavoro

quindi te giudichi un gioco dal costo in cui lo trovi ai saldi dopo tantissimo tempo che esce?

Dai su non diciamo eresie

quindi half life 2 che danno gratis su steam è una cazzata? o TLOU preso a 9,90 su ps store

ma non si tratta di farsi chissà cosa control prima di tutto ]è un bellisismo gioco secondo spiega anche l'unioverso di alan wake

Cosa altrimenti impossibile da capire

Poi i riferimenti all'FBC in AW2 sono continui certo lo puoi giocare anche senza ma non cpaisci il 50% di quello che succede e perchè succede
aspetta aspetta, control lo devo continuare appena ho il pc tra le mani (ormai manca una settimana) è l'unico gioco che veramente mi stava prendendo, ma se parlate più in generale per esempio su assassin creed, bhe, mi giocherò mirage senza i capitoli precedenti, dai sono titoli troppi infiniti, valhalla ho 60 ore e sono al 30%, per completarlo ce ne vorranno 200 di ore, mi è passata la voglia sinceramente

aspetta aspetta, control lo devo continuare appena ho il pc tra le mani (ormai manca una settimana) è l'unico gioco che veramente mi stava prendendo, ma se parlate più in generale per esempio su assassin creed, bhe, mi giocherò mirage senza i capitoli precedenti, dai sono titoli troppi infiniti, valhalla ho 60 ore e sono al 30%, per completarlo ce ne vorranno 200 di ore, mi è passata la voglia sinceramente
non si parla in generale ma di alan wake 2

Gli AC puoi giocarteli come ti pare

per via della trama che a nessuno interessa.
Nessuno lo dici a tua sorella ! :) :) :) 😛😛😛
Scherzi a parte, io e suppongo anche tanti altri videogiocatori giochiamo per la trama. Siccome ci sono almeno io che gioco per la trama, la tua affermazione "a nessuno interessa" è falsa.
Io gioco un videogioco come potrebbe essere un libro/film interattivo. Se non ha trama, non gioco un videogioco.
Poi te la metti sul tempo da dedicare ai videogiochi. Io alla fine riesco a giocare dalle 5 alle 15 ore a settimana quando va bene, non di più. Sai come faccio? Gioco un gioco per volta e anche se ci metto mesi, chi se ne frega. Non ho un contatore che se non gioco N giochi all'anno muoio. Un gioco open world tipo, facciamo un nome che tutti conoscono, gli ultimi 3 Assassin's Creed, mi sono durati mesi e li ho finiti sulle 150-200 ore. Problemi? Zero.
Quel CAPOLAVORO di Control con tutte le espansioni (AWE è FENOMENALE ma anche Foundation è stato un bel viaggione) mi sarà durato sulle 150 ore tipo 3-4 mesi. Perché cerco tutto, esploro, seguo la storia, ecc. Problemi? Zero, è stato un viaggio bellissimo.
Perché videogiocare per me non vuol dire arrivare alla meta prima possibile, ma godermi il viaggio, e per godermelo devo seguire una storia.

condivido in pieno, acquisterò mirage e aw2 senza avere giocato i titoli precedenti, sticà.. la storia, mi godo il gioco e basta
Liberissimo di farlo. Il gioco lo paghiamo io quanto te. Chiaramente però spero bene che tu non abbia MAI a profferire una minima lamentela sulla storia o sulla trama, perché, non dico sia il tuo caso, ma in giro ci sono orde di defi***nti che giocano come hai detto te "sticà la storia" però poi si lamentano che non ci hanno capito niente. Che cavolo, li bruciassero tutti!

Come detto prima, ci metti il tempo che serve, non è una gara a chi finisce prima o più videogiochi all'anno...

Capirai che capolavoro
Io l'ho preso gratis su Epic, figurati, poi ho comprato le espansioni. Rimane un capolavoro di storia, grafica bellissima.
Ma ti dirò di più, io ho anche amato Quantum Break... Allora voglio vedere di quello che ne pensi, dove dovevi seguire una serie TV in mezzo al gioco, LOL! Bellissimo esperimento. Stupendo
Sono Fanboy Bioware, Remedy e Dontnod giusto se non fosse chiaro

Certo che sì, li recuperi con il tempo che serve... mica è una corsa

Mi piacerebbe sapere come tu puoi gestire 2 bambini, un lavoro, impegni e giocare 16 ore al giorno per giocare tutte le serie da capo.

Ma smettila di dire cavolate. Cosa centra il tempo con le fesserie che hai detto oggi in questa discussione ? Io lavoro tutto il giorno e riesco a giocare solo 2 ore la sera quando torno a casa, sempre se non mi addormento prima per la stanchezza, ma ciò non significa che se ho il tempi di giocare Alan Wake 2 non ne ho per poter giocare prima Alan Wake 1 o Control.
Come ti ho già spiegato, non è una questione di dover per forza recuperare i capitoli precedenti, il discorso mio si focalizza sul fatto che te consigliavi a quel utente di non recuperare Contro perché un gioco mediocre e Alan Wake 1 perché preistorico, cioè ti sembra normale ?
E come consigliare ad un utente di iniziare con Metal Gear Soild V Phantom Pain e di ignorare i precedenti perché troppo vecchi, è assurdo!!
Discorso diverso se invece esprimi una tua opinione ( cosa che tu non hai fatto ), per esempio dicendo: "Guarda puoi giocare ad Alan Wake 2 senza aver recuperato i precedenti capitoli, come ho fatto io, perché ritenevo i precedenti capitoli non di mio gusto", PUNTO! Nessuno ti può dire nulla, in quanto è una tua opinione, ma venire qui a scrivere di evitare Control perché è mediocre e Alan Wake 1 perché troppo vecchio, affermando che a livello di trama non davano nulla per quanto riguarda Alan Wake 2 è semplicemente fare disinformazione e come ormai tutti in questo forum sanno, a me da particolarmente fastidio la disinformazione.

Poi per concludere mi devi spiegare la questione del tempo. Se una persona ha tempo per giocare Alan Wake 2, perché non dovrebbe rimpiazzarlo con i precedenti capitoli, in modo da seguire la trama ?
Cioè, è come dire io non gioco Uncharted 4 perché non ho il tempo di recuperare i precedenti capitoli, però poi si ha il tempo di giocare a Merdfield o assassin's rutt'u cazz episodio 256, dai su!

Scherzi a parte, io e suppongo anche tanti altri videogiocatori giochiamo per la trama. Siccome ci sono almeno io che gioco per la trama, la tua affermazione "a nessuno interessa" è falsa.
Io gioco un videogioco come potrebbe essere un libro/film interattivo. Se non ha trama, non gioco un videogioco.
Poi te la metti sul tempo da dedicare ai videogiochi. Io alla fine riesco a giocare dalle 5 alle 15 ore a settimana quando va bene, non di più. Sai come faccio? Gioco un gioco per volta e anche se ci metto mesi, chi se ne frega. Non ho un contatore che se non gioco N giochi all'anno muoio. Un gioco open world tipo, facciamo un nome che tutti conoscono, gli ultimi 3 Assassin's Creed, mi sono durati mesi e li ho finiti sulle 150-200 ore. Problemi? Zero.
Quel CAPOLAVORO di Control con tutte le espansioni (AWE è FENOMENALE ma anche Foundation è stato un bel viaggione) mi sarà durato sulle 150 ore tipo 3-4 mesi. Perché cerco tutto, esploro, seguo la storia, ecc. Problemi? Zero, è stato un viaggio bellissimo.
Perché videogiocare per me non vuol dire arrivare alla meta prima possibile, ma godermi il viaggio, e per godermelo devo seguire una storia.

Liberissimo di farlo. Il gioco lo paghiamo io quanto te. Chiaramente però spero bene che tu non abbia MAI a profferire una minima lamentela sulla storia o sulla trama, perché, non dico sia il tuo caso, ma in giro ci sono orde di defi***nti che giocano come hai detto te "sticà la storia" però poi si lamentano che non ci hanno capito niente. Che cavolo, li bruciassero tutti!

Come detto prima, ci metti il tempo che serve, non è una gara a chi finisce prima o più videogiochi all'anno...

Io l'ho preso gratis su Epic, figurati, poi ho comprato le espansioni. Rimane un capolavoro di storia, grafica bellissima.
Ma ti dirò di più, io ho anche amato Quantum Break... Allora voglio vedere di quello che ne pensi, dove dovevi seguire una serie TV in mezzo al gioco, LOL! Bellissimo esperimento. Stupendo
Sono Fanboy Bioware, Remedy e Dontnod giusto se non fosse chiaro

Certo che sì, li recuperi con il tempo che serve... mica è una corsa
bhe la mia situazione è un pò diversa forse, io sono più da clicca e spara che seguire la storia infinita scovando tesori qua e la, son gusti, tutto il rispetto per voi, ma ci cuole anche tempo, molto tempo, e finire un AC stava diventando un lavoro

Guarda condiviso ciò che hai scritto perché è la mia stessa situazione. Gioco sempre un gioco alla volta, massimo due per variare ma mai di più. Non ho nessuno che mi insegue, che mi da delle tempistiche, io gioco ad un gioco perché ne ho voglia e lo finisco con tutta la calma del mondo. Se voglio inziare un gioco che fa parte di una saga, inizio dal primo capitolo non di certo dall'ultimo 😅

non si parla in generale ma di alan wake 2

Gli AC puoi giocarteli come ti pare
la penso come @Unreal6777 mi dispiace, giocare oggi un titolo di 10 anni fà per me non esiste, se poi non riesco a collegare la storia pazienza, cerco cmq di evitare i titoli che hanno una "saga", a parte AC che mi è sempre piaciuto ma sempre giocato a spezzoni, ma sono un caso a parte sicuramente

bhe la mia situazione è un pò diversa forse, io sono più da clicca e spara che seguire la storia infinita scovando tesori qua e la, son gusti, tutto il rispetto per voi, ma ci cuole anche tempo, molto tempo, e finire un AC stava diventando un lavoro
ma il punto è un altro gli assassins creed anche se hanno un filo conduttore alla fine puoi giocarli rtranquillamnete come ti pare non perdi nulla

in AW 2 è diverso non dico che dev giocare al primo ( si potrebbe anche fare perchè è un bel titolo) ma se non giochi CONTROL del secondo non capisci manco la metà di quello che succede
Perché come ho detto prima gli universi sono profondamente collegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro