Nessuno lo dici a tua sorella ! :) :) :)
Scherzi a parte, io e suppongo anche tanti altri videogiocatori giochiamo per la trama. Siccome ci sono almeno io che gioco per la trama, la tua affermazione "a nessuno interessa" è falsa.
Io gioco un videogioco come potrebbe essere un libro/film interattivo. Se non ha trama, non gioco un videogioco.
Poi te la metti sul tempo da dedicare ai videogiochi. Io alla fine riesco a giocare dalle 5 alle 15 ore a settimana quando va bene, non di più. Sai come faccio? Gioco un gioco per volta e anche se ci metto mesi, chi se ne frega. Non ho un contatore che se non gioco N giochi all'anno muoio. Un gioco open world tipo, facciamo un nome che tutti conoscono, gli ultimi 3 Assassin's Creed, mi sono durati mesi e li ho finiti sulle 150-200 ore. Problemi? Zero.
Quel
CAPOLAVORO di Control con tutte le espansioni (AWE è FENOMENALE ma anche Foundation è stato un bel viaggione) mi sarà durato sulle 150 ore tipo 3-4 mesi. Perché cerco tutto, esploro, seguo la storia, ecc. Problemi? Zero, è stato un viaggio bellissimo.
Perché videogiocare per me non vuol dire arrivare alla meta prima possibile, ma godermi il viaggio, e per godermelo devo seguire una storia.
Liberissimo di farlo. Il gioco lo paghiamo io quanto te. Chiaramente però spero bene che tu non abbia MAI a profferire una minima lamentela sulla storia o sulla trama, perché, non dico sia il tuo caso, ma in giro ci sono orde di defi***nti che giocano come hai detto te "sticà la storia" però poi si lamentano che non ci hanno capito niente. Che cavolo, li bruciassero tutti!
Come detto prima, ci metti il tempo che serve, non è una gara a chi finisce prima o più videogiochi all'anno...
Io l'ho preso gratis su Epic, figurati, poi ho comprato le espansioni. Rimane un capolavoro di storia, grafica bellissima.
Ma ti dirò di più, io ho anche amato Quantum Break... Allora voglio vedere di quello che ne pensi, dove dovevi seguire una serie TV in mezzo al gioco, LOL! Bellissimo esperimento. Stupendo
Sono Fanboy Bioware, Remedy e Dontnod giusto se non fosse chiaro
Certo che sì, li recuperi con il tempo che serve... mica è una corsa