- Reazioni
- 10,939
- Punteggio
- 248
Io Alan Wake l'ho provato ieri sul mio PC e devo dire che anzi è ben ottimizzato per il graficone che ha, altro che mal ottimizzato perché sembra un film letteralmente!.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
invece non capisci il senso sono comparazioni che interessano moltissimo perchè mettere alan wake senza DLSS o con prestazioni fa una differenza IMPORTANTE in termini di framerateVorrei vedere chi sta in un videogioco a vedere i dettagli lampada per lampada se dura 20 ore circa come campagna. Andiamo.
Se mai uno lo nota se è un disastro in un mondo aperto, pure la nessuno sta li a vedere se il filo di erba si muove in base al vento.
Sono videogiochi da godere, non radiografie da analizzare da medici competenti.
Certe persone scambiano la medicina con i videogiochi se stanno li ore ad analizzare fotogrammi.
Infatti non è incentrato su questo il dettaglio che apportano determinate tecnologie, non nello scrutare, ma nel avere una percezione della realtà mentre si gioca, cosa che prima non avveniva. In certe aree questo gioco è veramente suggestivo! Fa strano vedere un livello di realismo del genere ma interattivo! Io lo sto giocando su un ips ed è un qualcosa di bellissimo!Vorrei vedere chi sta in un videogioco a vedere i dettagli lampada per lampada se dura 20 ore circa come campagna. Andiamo.
Se mai uno lo nota se è un disastro in un mondo aperto, pure la nessuno sta li a vedere se il filo di erba si muove in base al vento.
Sono videogiochi da godere, non radiografie da analizzare da medici competenti.
Certe persone scambiano la medicina con i videogiochi se stanno li ore ad analizzare fotogrammi.
Hai provato a verificare l'integrità dei file di gioco?Ragazzi buonasera, sto da ieri a provar a far partire Alan Wake 2, ma niente da fare, dice che manca un file di gioco, e non so come risolvere.
Come avete fatto?
No come posso verificare?Hai provato a verificare l'integrità dei file di gioco?
Dal launcher epic games.No come posso verificare?
Fsr è un disastro perchè non ha alcun tipo di denoiser dei ray a differenza del dlss. Anzi, la sgranatura generata dai ray viene accentuata da fsr ecco perchè si crea questo disastro. Ma questo non è l'unico gioco nel quale si può apprezzare questo difetto quando si ha RT + FSRaggiungo un alrtra cosa
il RAY RECOSTRUCTION in questo gioco fa un ENORME differenza
Guardate
inoltre FSR non si può guardare il rumore diventa ingestibile in alcune zone
Giusto per dare un idea ho fatto un breve video
In DLSS va piuttosto bene senza RR si nota certamente più rumore, ma è piuttosto accettabile
in FSR....disastro
Purtroppo non parteDal launcher epic games.
Comunque per problematiche del gioco va usata la discussione ufficiale
eppure dovrebbe averlo, almeno amd dichiara che lo haFsr è un disastro perchè non ha alcun tipo di denoiser dei ray a differenza del dlss. Anzi, la sgranatura generata dai ray viene accentuate da fsr ecco perchè si crea questo disastro. Ma questo non è l'unico gioco nel quale si può apprezzare questo difetto quando si ha RT + FSR