Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 878
- Punteggio
- 134
ovvio che il rendering nativo NO! non se ne fa più uso da tempo, vai di dlss su prestazioni, tutto medio e basso escluso le texture mettile su alto, RT spento in ogni sua formaIl problema è anche il gioco. Spegnendo ogni forma di raytracing e lasciando il rendering nativo restituisce una media di 40/50 fps con i restanti settaggi settati ai livelli più alti. In un titolo del genere per me mostra poca ottimizzazione.
Invece, aggiungendo ricostruzione dei raggi, illuminazione in diretta path ALTA e trasparenza ALTA, con DLSS su Prestazioni siamo più o meno sullo stesso frame rate, quindi giocabile imho.
![Slightly smiling face :slight_smile: 🙂](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
oh mamma, si avevo dimenticato di dire dei driver usciti oggi, li ho installati pure io oggi pomeriggio ma ancora non mi faccio una partita. (OT questi driver hanno risolto i problemi che affliggono fc24)hai detto che con la patch precedente non ti dava problemi? allora anch'io inizio a pensare a un problema nell'ultima patch...
hai provato anche con gli ultimi driver? 546.17 (usciti oggi)