Aiutoooooooo con collegamento crossfire !

Pubblicità
[FONT=&quot]Se non c'é:[/FONT]
-spegni il pc escollegalo dalla presa
-stacca il cavo delmonitor
-riattacca la presae assicurati di attaccare il cavo del monitor alla scheda nello slot 1, quellosuperiore quindi.
-accendi il pc everifica se in CCC compare l'opzione.

Se neanche questofunziona:
-togli la GPU nello slot 2
-scarica i driver più recenti: AMD Graphics Drivers and Software
-disinstalla i driver dal pannello di controllo
-spegni il pc
-rimetti la seconda GPU
-accendi e preghi che CCC veda l'opzione perchè ho finito le idee

[FONT=&quot]Se non c'é:[/FONT]
-spegni il pc escollegalo dalla presa
-stacca il cavo delmonitor
-riattacca la presae assicurati di attaccare il cavo del monitor alla scheda nello slot 1, quellosuperiore quindi.
-accendi il pc everifica se in CCC compare l'opzione.

Se neanche questofunziona:
-togli la GPU nello slot 2
-scarica i driver più recenti: AMD Graphics Drivers and Software
-disinstalla i driver dal pannello di controllo
-spegni il pc
-rimetti la seconda GPU
-accendi e preghi che CCC veda l'opzione perchè ho finito le idee

Ma può essere che qualcosa sia impostata erroneamente nel bios?

Perfetto allora dopo provo !
Siete il top !!! Grazie mille !
Ci risentiamo per aggiornamenti ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi ho provato ma niente.
A questo punto mi sorge un dubbio e di conseguenza una domanda.
E' possibile che la mia scheda madre sia troppo vecchia , per supportare un collegamento crossfire delle schede video senza cavo o collegamento tra di loro ?
Possibile anche che le schede video siano troppo recenti per questa scheda madre ?
Scheda madre Asus P5KE AP Wifi

In effetti potrebbe essere la scheda madre, nelle informazioni della tua scheda madre non è riportato nulla, ma per un altra con lo stesso chipset è riportato questo:

Attention: When attempting to enable ATI Crossfire Technology on this board.In case of unable to get Crossfire Technology working normally, please make sure to use ATI graphic cards that have hardware Crossfire bridge.(Please refer to ATI official website for more Crossfire Technology supporting details: http://ati.amd.com/technology/crossfire/charts.html)

GIGABYTE - Motherboard - Socket 775 - GA-P35-DS3P (rev. 2.0)

Perfetto , quindi senza cavo non è possibile effettuare il crossfire.
Esiste un cavo che da 2 DVI o HDMI me ne formi uno solo ?
Altrimenti c'è una scheda madre che regge le due schede video , però con socket 775 e RAM ddr2 ?

Allora , dopo svariate verifiche ho constatato l'incompatibilità di schede video e scheda madre.
Ho deciso di aggiornare anche gli altri componenti , quindi cambierò processore , ecc .. ( almeno mi faccio un upgrade )
Vorrei mantenere queste schede video , quindi mi serve un altro aiuto.
Quale scheda madre , non con un costo alto , è compatibile per il crossfire senza cavi ? ( in particolare con le mie schede video )
Mi piacerebbe provare l'AMD,
Grazie mille ! :)

Allora , dopo svariate verifiche ho constatato l'incompatibilità di schede video e scheda madre.
Ho deciso di aggiornare anche gli altri componenti , quindi cambierò processore , ecc .. ( almeno mi faccio un upgrade )
Vorrei mantenere queste schede video , quindi mi serve un altro aiuto.
Quale scheda madre , non con un costo alto , è compatibile per il crossfire senza cavi ? ( in particolare con le mie schede video )
Mi piacerebbe provare l'AMD,
Grazie mille ! :)
Budget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro