Viktor_
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 36
Guarda in CCC se sotto la voce "Giochi" c'é l'opzione per attivare il crossfire.Quindi che devo fare ?
Perdonami se la tiro lunga , ma sto impazzendo :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda in CCC se sotto la voce "Giochi" c'é l'opzione per attivare il crossfire.Quindi che devo fare ?
Perdonami se la tiro lunga , ma sto impazzendo :(
[FONT="]Se non c'é:[/FONT]
-spegni il pc escollegalo dalla presa
-stacca il cavo delmonitor
-riattacca la presae assicurati di attaccare il cavo del monitor alla scheda nello slot 1, quellosuperiore quindi.
-accendi il pc everifica se in CCC compare l'opzione.
Se neanche questofunziona:
-togli la GPU nello slot 2
-scarica i driver più recenti: AMD Graphics Drivers and Software
-disinstalla i driver dal pannello di controllo
-spegni il pc
-rimetti la seconda GPU
-accendi e preghi che CCC veda l'opzione perchè ho finito le idee
Che io sappia no.Ma può essere che qualcosa sia impostata erroneamente nel bios?
Attention: When attempting to enable ATI Crossfire Technology on this board.In case of unable to get Crossfire Technology working normally, please make sure to use ATI graphic cards that have hardware Crossfire bridge.(Please refer to ATI official website for more Crossfire Technology supporting details: http://ati.amd.com/technology/crossfire/charts.html)
Budget?Allora , dopo svariate verifiche ho constatato l'incompatibilità di schede video e scheda madre.
Ho deciso di aggiornare anche gli altri componenti , quindi cambierò processore , ecc .. ( almeno mi faccio un upgrade )
Vorrei mantenere queste schede video , quindi mi serve un altro aiuto.
Quale scheda madre , non con un costo alto , è compatibile per il crossfire senza cavi ? ( in particolare con le mie schede video )
Mi piacerebbe provare l'AMD,
Grazie mille ! :)
Budget?