Aiutoooooooo con collegamento crossfire !

Pubblicità
Sisi ok la msi 750 ti la prendo subito appena mi rimborsano :D

- - - Updated - - -

Voglio effettuare l'acquisto della msi n750 ti , ma vorrei chiederti una cosa prima di pagare.
La scheda video è con o senza sli?
Monta solo su schede madri intel ?
Grazie mille !

Sisi ok la msi 750 ti la prendo subito appena mi rimborsano :D

- - - Updated - - -

Voglio effettuare l'acquisto della msi n750 ti , ma vorrei chiederti una cosa prima di pagare.
La scheda video è con o senza sli?
Monta solo su schede madri intel ?
Grazie mille !

Lo sli è l'equivalente nvidia del crossfire, quando due schede nvidia lavorano assieme sono in sli. Puoi fare uno sli di 750ti ma la tua scheda madre darebbe lo stesso problema che ti ha dato con il crossfire quindi lascia stare. Intel fa solo processori, non esistono schede madri con questo marchio. La scheda va messa nello slot pcie, come la 250 che hai rimandato. Quindi la tua scheda la supporta, tranquillo.

Lo sli è l'equivalente nvidia del crossfire, quando due schede nvidia lavorano assieme sono in sli. Puoi fare uno sli di 750ti ma la tua scheda madre darebbe lo stesso problema che ti ha dato con il crossfire quindi lascia stare. Intel fa solo processori, non esistono schede madri con questo marchio. La scheda va messa nello slot pcie, come la 250 che hai rimandato. Quindi la tua scheda la supporta, tranquillo.

alcune cose non sono vere
la intel fa anche schede madri
la sua scheda madre non è proprio compatibile con lo sli, quindi i problemi che riscontra attualmente sono di altro genere

Ragazzi mi faccio sentire dopo un po di tempo; ho fatto un po di test e ne è risultato che la 750 della msi è una buonissima scheda video, quindi su questo tutto a posto.
Ho provato questi giochi:
Crysis 3 tutto maxato
the witcher 3 dettagli alti
metro last light maxato
stasera provo arkham knight (che mi hanno detto essere pesantissimo)
tutti e tre i giochi girano senza neanche uno scatto.

Adesso ho nuovamente bisogno del vostro aiuto ~

Un mio amico vuole comprare una scheda video identica alla mia (msi gtx 750ti 2gb OC) però mi ha chiesto se la Sapphire r7 360 2gb Nitro è migliore o peggiore.
A mio parere le differenze di prestazioni non sono cosi significative, però vorrei un riscontro da chi è più esperto di me.
Se possibile mi dite i pro e i contro delle due schede video?

Grazie mille, come sempre siete il Top ~

Come hai visto non è che ci siano differenze eclatanti fra le due, dipende un po dai titoli, ma mediamente la 750ti và un po meglio, come consumi sono li, forse qualche watt in più la 360 ma intanto se non sbaglio anche la 750 ti vuole il 6 pin aggiuntivo.

A parità di prezzo io prenderei la 750 ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro