Highest_power
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buonasera Ragazzi ,
ho usato il tasto cerca ma , essendo nuovo , spero di non aver aggiunto una discussione inutile.
Avrei bisogno di una risposta mirata.
Ho acquistato 2 schede video Sapphire R7 260 da 1Gb DDR5 per poter fare un collegamento Crossfire.
La mia scheda madre è una Asus P5K -E/S WIFI.
La mia domanda è questa.
Ho notato che le schede video non sono simili alle nvidia ( che hanno il connettore copra per poter permettere il collegamento SLI ) , quindi presumo che ci sia da utilizzare un cavo apposito.
L' ho cercato su internet , anche qua da voi , ma ho visto che è formato da :
- 1 DVI femmina
- 1 DVI maschio
- 1 Attacco che non conosco ( chiedo scusa per l'ignoranza :look: )
Le mie schede video invece hanno , ambedue essendo identiche :
- 1 HDMI
- 1 DVI femmina
- 1 VGA femmina
Ho letto sul sito ufficiale Sapphire che questa scheda video consente senza problemi il Crossfire , per questo sono andato a colpo sicuro :cav:
Adesso chiedo esiste un cavo che consenta il crossfire per le mie due schede video ?
Oppure non ne hanno bisogno grazie ad un software ?
Spero di non aver speso soldi inutilmente , ma ho controllato benissimo e non esistono le stesse schede video una Slave e una Master :grat:
Gentilissimi , grazie infinitamente !!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
P.S. Metto link foto della scheda video
http://www.restartcomputer.it/13124...06-20g-amd-radeon-r7-250-1gb-scheda-video.jpg
ho usato il tasto cerca ma , essendo nuovo , spero di non aver aggiunto una discussione inutile.
Avrei bisogno di una risposta mirata.
Ho acquistato 2 schede video Sapphire R7 260 da 1Gb DDR5 per poter fare un collegamento Crossfire.
La mia scheda madre è una Asus P5K -E/S WIFI.
La mia domanda è questa.
Ho notato che le schede video non sono simili alle nvidia ( che hanno il connettore copra per poter permettere il collegamento SLI ) , quindi presumo che ci sia da utilizzare un cavo apposito.
L' ho cercato su internet , anche qua da voi , ma ho visto che è formato da :
- 1 DVI femmina
- 1 DVI maschio
- 1 Attacco che non conosco ( chiedo scusa per l'ignoranza :look: )
Le mie schede video invece hanno , ambedue essendo identiche :
- 1 HDMI
- 1 DVI femmina
- 1 VGA femmina
Ho letto sul sito ufficiale Sapphire che questa scheda video consente senza problemi il Crossfire , per questo sono andato a colpo sicuro :cav:
Adesso chiedo esiste un cavo che consenta il crossfire per le mie due schede video ?
Oppure non ne hanno bisogno grazie ad un software ?
Spero di non aver speso soldi inutilmente , ma ho controllato benissimo e non esistono le stesse schede video una Slave e una Master :grat:
Gentilissimi , grazie infinitamente !!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
P.S. Metto link foto della scheda video
http://www.restartcomputer.it/13124...06-20g-amd-radeon-r7-250-1gb-scheda-video.jpg