Aiutoo

Pubblicità

Angelo Montalbano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ho da poco attivato una nuova connessione a interner da 8 mb al sec
Ho fatto lo speed test e mi dice che va a 8 mb ma se provo a scaricare qualcosa va a 500kbs

Doppia, hai aperto due discussioni per un singolo argomento ed è vietato da regolamento. Chiudo l'altra e cambia il titolo con qualcosa di decente che riassumi il concetto del topic, evita titoli come "help aiuto au secours". Sposto anche nella sezione corretta, questa è sbagliata.
Per quanto riguarda il problema, la bassa velocità la da' con qualsiasi file che provi a scaricare o solo con alcuni? Magari stai scaricando file da server lenti e la lentezza è dovuta ad essi

se hai una linea che va a 8 Mbps, il tuo max download, chiaramente dai siti che non ti limitano la banda e di
1000 KBps, fai la prova tirando giù questo file:
Prova Velocità
ciao

Doppia, hai aperto due discussioni per un singolo argomento ed è vietato da regolamento. Chiudo l'altra e cambia il titolo con qualcosa di decente che riassumi il concetto del topic, evita titoli come "help aiuto au secours". Sposto anche nella sezione corretta, questa è sbagliata.
Per quanto riguarda il problema, la bassa velocità la da' con qualsiasi file che provi a scaricare o solo con alcuni? Magari stai scaricando file da server lenti e la lentezza è dovuta ad essi
quindi nn posso aprire un altra discssione

mi va a 700kbs
qui l'unico errore è che hai confuso megabit e megabyte.
la velocità di download è espressa in megabyte (o meglio, in kilobyte in questo caso), e quindi per ottenere la velocità effettiva in kilobyte, va divisa la velocità per 0,008.
Il massimo a cui arriverà la tua connessione (8 mega) è 1000kbps, che tolto l'overhead, probabilmente sarà sui 850-900kbps.

@Faby'sEnergy dubito fortemente sia satellitare. sarà uno dei classici WISP

Non si sa mai,uno aveva una WiMAX con 500 di ping e 4 mega.
Poi non ha ancora detto se ha fatto uno speedtest e se ha il cavo o una delle due (antenna o parabola)
azz. quanti utenti c'erano sulla sua bts per avere 500 di ping?
comunque, aspettiamo che risponde, anche se secondo me è il classico WISP. Il satellitare non c'è l'ha quasi nessuno.

Pubblicità
Pubblicità