Aiuto su SSD Corsair Force F60

Pubblicità
Quello che ho letto riguardava un ssd dell'ocz però penso che potrebbe riguardare anche quelli della corsair. Voi che ne pensate?

Super Talent, Ocz, Corsair e probabilmente tutti quelli che usano le Nand, avranno sempre molti problemi.
La marca non è il problema, è la tecnologia che usano, il vero problema.
E allora, vai di raid 0 su hd meccanico e usiamo gli ssd solo per i lavori di "temp" !

Stando a quello che dice ATTO , pare che i dati tecnici illustrati su tutti i siti riguardati l' F60 , ossia velocità di lettura e scrittura .......vengano pienamente dimostrati !

Io lascio tutto com'è , francamente mi sono abbastanza stufato scusate ...ma qui ogni Programma ti dice una cosa diversa :nunu::cav:

boh, io guardando questi screen mi chiedo se il comportametno del mio ssd è normale: io di cambiamenti nell'avvio di windows non ne ho visti e facendo il bench con atto mi da questi dati (il mio è quello di dx dei 2)

http://img88.imageshack.us/i/attogg.jpg/

http://img862.imageshack.us/i/atto2gg.jpg/

ho anche provato a fare l update del firmware e non lo fa pur seguendo le guide. A me verrebbe da dire 150 euro buttati nel cesso

ciao ho un problema con il mio nuovo pc che ha 1 SSD come disco di sistema. Installo Seven che ho da quasi due anni sul veccchio pc e dopo un tot che spengo e riaccendo perde sistematicamente drivers e file. Resta solo il S.O. nudo. Non ho mai usato SSD e non mi pare che debba esere utilizzato diversamente che di un normale HD o sbaglio? Non vorrei che abbia qualche problema. Testato con Hd tune nessun problema. Ora addirittura non si avvia più il S.O. e mi dice che non trova il disk di boot. Ho provato a settare anche su IDE e su AHCI ho installato i driver consigliati Intel (anche se io uso un asrock 890 gx amd3). Poichè l'acquisto è stato fatto online non vorrei rimandarlo indietro e mi si dica guarda che è ok ed io sto sbagliando qualcosa. Suggerimenti su impostazioni bios o altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro