FabioSTi
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 47
eh beh western digital è western digital non c'è niente da dire a riguardo ;)
Forse sarà il caso di comprare un Western Digital Silicon Edge Blue :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh beh western digital è western digital non c'è niente da dire a riguardo ;)
Ho inviato il mio SSD in RMA...Speriamo bene!!!
niente da fare, hanno detto che l'ssd funziona perfettamente e quindi non me lo possono sostituire. Ragazzi comunque ho letto da qualche parte che questi settori danneggiati potrebbero essere dovuti ad un bug del firmware e che quindi sarebbero falsi. Quello che ho letto riguardava un ssd dell'ocz però penso che potrebbe riguardare anche quelli della corsair. Voi che ne pensate?
non so bisognerebbe avere qualcosa di ufficiale..
scusa ma come ti hanno testato l'ssd per vedere se è funzionante? :boh:
Sono riuscito a trovarlo , l'ho scaricato pero' non ho idea di come installarlo. È una cartella compressa con un programmino della Corsair per fare l' Update e nella stessa cartella ci sono 2 files .PKG e uno .DAT
Dal programmino mi dice di selezionare l' SSD trimte questi PKG , ma qualsiasi cosa seleziono dice che il file PKG non è valido ......... dove sbaglio ?
i file pkg sono i file exe per mac se non sbaglio.
sono curioso pure io di sapere se è solamente un bug o altro fatemi sapere
Ma nella cartella compressa che ci hanno fatto scaricare per passare al Firmware 2.0 , ci sono solo questi 2 files PKG :doh:
direi perfetto! allora ufficialmente era un problema di firmware.. Meno male direi!!
tu invece devilmen?